Ilary Blasi si è fidanzata: la vacanza hot con il nuovo compagno

Ilary Blasi è tornata ad avere il cuore impegnato? Pare proprio di sì e a confermarlo è stato il settimanale Chi che non solo ha spiegato nel dettaglio come stanno le cose, avrebbe anche riportato delle foto che non lasciano spazio a dubbi. Entriamo nel dettaglio.

Ilary Blasi e Francesco Totti, è davvero finita 

Nonostante siano passati mesi e Francesco Totti abbia una nuova compagna, in molti hanno sperato che tra Ilary Blasi e Francesco Totti si potesse risolvere il problema e che prima o poi potessero tornare insieme.

In fin dei conti sono stati insieme per 20 anni di cui 17 di matrimonio e dal quale sono nati tre figli: Christian, Chanel e Isabel. La storia comunque non si era conclusa nei migliori dei modi e quindi pensare ad un ritorno di fiamma era quasi impossibile. Chiaramente i più affezionati alla coppia, ci hanno sperato fino all’ultimo.

Poi è uscita la notizia che l’ex capitano della Roma era uscito alla scoperto con la sua nuova fiamma che pare aver conosciuto ben un anno fa. Gossip, rumors e tante chiacchiere che però alla fine si sono rivelate la verità. La nuova coppia avrebbe persino trovato un nuovo appartamento in cui andare a vivere.

E di Ilary? Anche su di lei ci sono state molte voci, ma tutte si sono rivelate infondate. Addirittura, si era parlato di una liason con Cristiano Iovino, un personal trainer romano che avrebbe asserito di essere solamente buoni amici. Ora però le cose sembrano diverse anche per lei. Vediamo i dettagli.

Leggi anche: Beffa per Ilary Blasi: il gesto è assurdo. Interviene la polizia

Ilary Blasi è di nuovo fidanzata. Le immagini parlano chiaro 

Sono stati i paparazzi dal settimanale Chi a lanciare lo scoop che vede come protagonista Ilary Blasi. La conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe una nuova fiamma. Al momento sappiamo che il nuovo fortunato si chiama Bastian e dovrebbe essere un imprenditore tedesco.

Nella foto apparsa sul settimanale si vedono i due abbracciati e probabilmente si stanno scambiando un tenero bacio. Ma non c’è solo questa foto, ma troviamo anche un selfie che si sarebbe scattata la coppia. Si capisce che l’uomo è più alto di Ilary e ha i capelli biondi. Anche nel suo caso, il nuovo compagno assomiglia all’ex marito.

Leggi anche: Ilary Blasi torna in televisione: tutto grazie a Silvia Toffanin

Anche Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, sarebbe la sosia della Blasi. Insomma, entrambi si sono rifatti una vita, ma la cosa buffa è che i nuovi compagni assomigliano agli ex.

Blasting News ha riportato una notizia incredibile, pare infatti che la nuova coppia abbia trascorso un weekend da sogno a Zurigo presso una suite da 1600 euro a notte. Non sappiamo quando e come sia iniziata questa relazione, ma siamo sicuri che qualche informazione l’avremo a breve.