Si continua a parlare della storia ormai conclusa tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In particolare i due continuano a rappresentare dei protagonisti dei pettegolezzi di queste settimane. Proprio in seguito alla fine del matrimonio e alle vicende che sono successe, si continua a discutere di Ilary e Francesco, anche in relazione ad alcuni aspetti del passato dei due che ancora non erano emersi.

In queste ore si torna a discutere in particolare di Ilary Blasi. La conduttrice è al centro di un servizio con un’intervista che è stata rilasciata al settimanale Di Più dal fotografo Angelo Genovese. Si parla nello specifico di un servizio fotografico con degli scatti sensuali realizzati diversi anni fa proprio con Ilary Blasi come protagonista.

Le dichiarazioni del fotografo Angelo Genovese

Angelo Genovese ha commentato il tutto, spiegando che Ilary Blasi voleva fare l’attrice. Era ancora agli inizi della sua carriera, nonostante avesse partecipato alla realizzazione di alcune pubblicità e avesse preso parte anche a Miss Italia, nel ruolo di miss cinema Lazio.

Il fotografo ha spiegato che loro, in quanto agenzia, vedevano molte persone che avevano l’obiettivo di diventare attori. Tutto è accaduto intorno al 2000, quando Ilary Blasi è stata accompagnata dalla madre per la realizzazione di un book fotografico che le avrebbe dato la possibilità di presentarsi successivamente ai provini.

Genovese ha detto che in una fase iniziale si trattava di foto in biancheria intima. Solo in seguito Ilary Blasi, secondo quanto è stato specificato nell’intervista, avrebbe accettato di scoprirsi un po’ di più, anche con quella che sarebbe stata un’offerta economica molto interessante.

Secondo le rivelazioni del fotografo, si sarebbe trattato di un’offerta economica corrispondente a otto milioni di lire per ogni servizio, con la garanzia che non ci sarebbero state mai foto volgari o integralmente senza veli.

Leggi anche: La confessione di Mara Venier: il fidanzato ha cercato di ucciderla

Un’esperienza che ha segnato l’inizio del successo

Il fotografo che ha raccontato questa esperienza di Ilary Blasi ha parlato della bellezza della conduttrice televisiva. Ha detto che i capelli non erano così biondi come adesso e che era strepitosa.

Leggi anche: Serena Bortone ha paura di Romina Power: il motivo è incredibile

Ha spiegato di non aver mai dovuto fare dei ritocchi alle foto o di mettere in atto dei trucchi con il make up. Questa è stata un’esperienza davvero significativa e a partire da quegli anni è iniziato il grande successo di Ilary Blasi.

Nel 2001, infatti, è stata scelta nel ruolo di letterina a Passaparola e solo un anno dopo ha conosciuto l’ex calciatore della Roma.