Oltre ai cambiamenti personali, Ilary Blasi sembra avere dei cambiamenti anche in ambito lavorativo. La sua scelta è stata chiara, non ha intenzione di rilasciare delle interviste perché comunque si parlerebbe della sua separazione e divorzio con Francesco Totti.
La conduttrice è stata riconfermata per la prossima stagione dell’Isola dei Famosi 2023, alla conduzione ovviamente, ma anche per il reality ci sono delle modifiche.
Quali sono i progetti Mediaset?
Facciamo il punto della situazione. Il palinsesto Mediaset è stato mostrato a giungo. In questo periodo ancora non c’era la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dunque sono stati studiati tutti i programmi considerando le puntante, gli orari e gli storici di gradimento avuti dal pubblico.
Attualmente si prevede per il Grande Fratello Vip almeno 3 mesi di show, ma già si è pensata all’estensione che, alcune indiscrezioni, dicono che sia addirittura fino a maggio. Se ci sarà il successo sperato per il programma di Alfonso Signorini, ci sarà l’edizione più lunga di sempre del reality show. In questa evenienza saranno spostate le date di inizio dell’Isola dei Famosi.
Dunque non potremmo rivedere Ilary Blasi per molto tempo. C’è poi un altro problema che interessa la donna, vale a dire quello che lei stessa ha deciso di saltare già tutte le ospitate e interviste che erano in progetto per settembre e ottobre. Quest’ultime erano state concordate prima della separazione con Francesco Totti.
Un duro colpo per Mediaset che ha investito su Ilary Blasi, ma che dopo il polverone mediatico che si è sollevato, vorrebbe avere delle notizie in esclusiva. Solo che proprio la conduttrice ha deciso di mettere un divieto su eventuali domande sul divorzio.
Decisioni lavorative per Ilary Blasi
Ciò mostra che Ilary Blasi scomparirà per quasi un anno dalla televisione, parte per scelta e parte per obbligo. Il suo social viene aggiornato costantemente e mostra una donna forte che cerca di reagire come meglio può. Qualche piccola notizia si è avuta direttamente dal suo profilo Instagram. Inoltre, dopo le vacanze estive, sicuramente ci saranno ulteriori cambiamenti in ambito lavorativo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, finalmente Alfonso Signorini rivela la verità sui concorrenti e sugli indizi
Al momento ci sono altri problemi che stanno travolgendo la vita di Ilary Blasi. Naturalmente le ultime dichiarazioni fatte dalla conduttrice sono quelle di prendere un anno sabbatico, ma questo capita ora che c’è in atto la pratica di divorzio abbreviato.
Leggi anche: Cosa c’è tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Finalmente rompe il silenzio
Forse quando si saranno calmate le acque oppure ci saranno delle novità nella vita della conduttrice, ecco che allora qualcosa cambierà. Concludiamo vedendo che le decisioni attuali sono quelle di allontanarsi dalla televisione, poi il futuro non ci è dato saperlo, ma comunque seguiremo gli eventi su Ilary Blasi.