L’Isola dei Famosi sta per tornare, in quanto lunedì partirà la nuova edizione del survivor reality game di Canale 5. Alla guida Ilary Blasi, mentre il cast è già stato confermato e gli studi sono pronti ad accogliere la trasmissione.
La bella conduttrice intanto, ha svelato diversi dettagli sulla nuova edizione del programma, parlando in modo particolare di un suo collega.
Ilary annuncia la partenza de L’isola dei famosi al GF Vip
Lunedì 14 marzo, in occasione della finalissima del Grande Fratello vip si è verificato il passaggio di testimone da Alfonso Signorini a Ilary Blasi.
L’ex conduttrice del reality show ha approfittato dell’occasione per ricordare la partenza de L’isola dei Famosi prevista per lunedì 21 marzo. Il programma andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale il lunedì e il giovedì, proprio come nel caso del Grande Fratello.
L’incontro tra i due conduttori è stato molto emozionante e non sono mancate le battutine sulle voci di una crisi tra la Blasi e Totti. Negli ultimi tempi Ilary ha rilasciato importanti dichiarazioni relative ad un suo collega e al reality di cui presto prenderà il comando.
Ilary e il patto segreto con Alvin
Nel corso di un’intervista rilasciata a TV, Sorrisi e Canzoni, l’ex letterina di Passaparola ha parlato un po’ de L’isola dei famosi e di Alvin.
L’uomo tornerà di rivestire i panni di inviato speciale. A detta di Ilary, hanno un legame davvero molto speciale e avrebbero da poco stretto un patto. Alvin dovrà infatti rivelare ad Ilary tutto ciò che succede senza censure.
Ilary ha poi aggiunto che, una volta terminato il programma, lo rinchiuderà in uno stanzino obbligandolo a dirle tutta la verità. Lei dovrà essere a conoscenza di tutte le dinamiche senza nessuna eccezione.
Leggi anche: Doc-Nelle tue mani: scoperta la verità sul batterio che contagerà i medici
Successivamente la Blasi ha espresso pareri positivi per quanto riguarda i due nuovi commentatori del programma: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ha infine rivelato la novità che riguarderà questa nuova edizione dell’isola, la sedicesima per la precisione.
I concorrenti che parteciperanno al reality potranno prendere parte a questa esperienza in coppia, scoprendo chi li accompagnerà nella gara solamente giunti a destinazione. Ovviamente ciò non preclude la possibilità di dividere le coppie a un certo punto del programma.
Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano aspettano un figlio? “È un sogno”
La nuova edizione de L’Isola dei famosi quindi, si rivela essere intrigante e ricca di sorprese. Ilary Blasi ha concluso l’intervista dicendo che il programma non sarà lungo come il Grande Fratello, ma terminerà nella prima settimana di giugno.
