Si continua a parlare in questa estate della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, una vicenda che sta facendo discutere molto, anche a causa di un accordo che sarebbe stato preso tra i due personaggi famosi.
Sappiamo ormai che l’ex calciatore avrebbe una nuova fiamma, Noemi Bocchi. Francesco e Noemi sarebbero stati, infatti, visti insieme diverse volte e sembra che abbiano una storia. Ma Totti non avrebbe rispettato l’accordo con Ilary, perché è stato visto sotto la casa in cui si trova Noemi, a San Felice Circeo, nei pressi di Sabaudia. Questo significa che salterà l’accordo di separazione?
Totti visto dai paparazzi a San Felice Circeo
Tutto è successo nelle ultime ore. I paparazzi avrebbero visto e fotografato Francesco Totti sotto la casa di Noemi Bocchi. Ci troviamo a San Felice Circeo, un luogo vicino Sabaudia. La giovane romana avrebbe deciso di non trascorrere, come ha fatto in passato, le sue vacanze in Sardegna per trascorrere il periodo estivo insieme all’ex capitano.
Le foto arrivano direttamente dal settimanale Chi e si riferiscono alla giornata del 19 agosto. In serata (erano più o meno le 22:30) Totti è stato fotografato mentre scendeva dall’auto di un amico, a San Felice Circeo, per recarsi nella villa che è stata affittata da Noemi Bocchi. Si tratta dello stesso punto nel quale qualche giorno prima la giovane aveva parcheggiato.
Un grande patrimonio da dividere
Secondo gli ultimi rumor su questo gossip, Francesco Totti e Noemi Bocchi avrebbero un accordo, quello di non rendere ufficiale la loro relazione fino al momento in cui l’ex calciatore firmerà la separazione con la conduttrice.
Al momento, comunque, non sono state messe a punto ancora le pratiche necessarie per permettere ai due di separarsi e ovviamente si sono messe in moto tutte le procedure per la separazione del patrimonio che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno.
Leggi anche: I Ferragnez criticati per il gesto estremo: la replica è inattesa
Si tratta di un patrimonio molto grande, considerando che ci sarebbero ben sette società intestate ai due personaggi famosi. Inoltre, tra le proprietà, dobbiamo ricordare gli immobili che possiedono, come una grande villa, da 1500 metri quadrati, che avrebbe 36 stanze. Insomma, un patrimonio davvero grande, che adesso deve essere diviso.
Leggi anche: Andrea Damante ed Elisa Visari in crisi: “Giulia De Lellis l’aveva detto”
Nel frattempo Ilary Blasi ha deciso di trascorrere l’estate lontana dal clamore mediatico, rivolgendosi a trascorrere le vacanze fuori da Roma. Prima in Africa, poi nelle Dolomiti e alla fine nelle Marche, nel paese della sua famiglia. Anche Ilary ha trascorso qualche giorno nella villa di Sabaudia, dando il cambio all’ex marito alla fine del mese di luglio.