Big G
Ilary Blasi rivuole la Smart? Ecco la sua richiesta a Francesco Totti e anche altre precisazioni che la showgirl avrebbe fatto. Pare che richieda anche altri oggetti, ma non si hanno conferme, solo dicerie dei social in merito.
Ilary Blasi rivuole la Smart? Pare che la stessa abbia fatto questa richiesta a Francesco Totti. Mancherebbe poco al 14 ottobre 2022, data in cui forse potrebbe esserci una prima udienza. Non si sa che cosa succederà e cosa sosterrò il giudice, ma pare che Blasi, ovviamente si tratta di notizie del web non ufficiali, avrebbe sottolineato alcune sue urgenze.
Tra queste, il fatto di trattare circa la restituzione di quello che a sua detta le sarebbe stato sottratto da Totti. Pare che quest’ultimo le abbia fatto sparire tutto il contenuto di un suo armadio, prendendo scarpe e borse. Dato che si tratta di oggetti di marchi preziosi, i vari elementi avrebbero un valore.
Pare che il calciatore, sempre se è vero, abbia agito così perché sembra che gli siano stati sottratti da Blasi alcuni orologi Rolex. Insomma, pare che tra di loro le varie sedute in tribunale possano andare per le lunghe. Intanto sembra anche che la stessa Blasi voglia ottenere per sé la Smart che usa per girare, mentre avrebbe chiesto di tenere per sé anche la villa all’Eur.
Pare invece che Totti abbia acquistato una nuova casa, a Vigna Clara, per andare a vivere lì con Noemi Bocchi. Non si sa se queste dicerie siano vere oppure no, ma pare in ogni caso che il web ne parli tantissimo. In più sembra anche che Blasi abbia chiesto a Totti di restituirle tutto già prima che inizi il processo.
Per adesso gira anche voce che la stessa sarebbe cercando una casa a Milano ma non si sa di più. Intanto i due ovviamente cercano anche di evitare di andare nei salotti per parlare della fine della loro relazione. Da questo il web deduce che infatti entrambi ovviamente vogliano proteggere i loro tre figli.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme
Insomma, in ogni caso per mesi ci sono stati tantissimi gossip, soprattutto durante l’estate e sembra che intanto Totti non voglia più nascondere la sua relazione con la nuova compagna.
Leggi anche: Striscia la notizia, tapiro a Francesco Totti: l’ex calciatore reagisce così
Sembra quindi che proprio Noemi Bocchi andrà a vivere insieme a Totti ma in realtà su questo non si sa nulla con certezza. Potrebbe essere così, ma si ricorda che tali dicerie provengono dalla rete e per questo non si sa molto a riguardo. Potrebbe trattarsi anche solo di ipotesi pensate dai fan.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…