Tutti siamo curiosi di sapere come una Vip del calibro e dell’età di Ilary Blasi si mantenga soda e tonica. Non è un segreto che la donna si è sottoposta a qualche ritocchino per il viso. Ha rifatto le labbra, il naso, gli zigomi e seno.
I trattamenti estetici sono all’ordine del giorno, ma gli ultimi studi hanno creato degli interventi che sono meno aggressivi, molto efficaci e il più possibile naturali.
Magra, snella e tonica, ecco come
A rivelare il suo segreto di bellezza è stata la stessa Ilary Blasi che ha parlato della crioterapia. Questo nuovo metodo di sfruttare le basse temperature, per avere dei risultati medici ed estetici immediati, sta iniziando a farsi conoscere.
La donna si mantiene in forma con diete drastiche, per questo è magrissima, oltre a intese sessioni di attività sportiva e di fitness che occupa parte della sua giornata. Però questo non sempre basti perché comunque si rischia di avere dei cedimenti cutanei, cioè della pelle.
Per mantenere reattiva ed elastica l’epidermide è necessario nutrirla, ma soprattutto metterla in difficoltà, ma in che modo? Con il freddo intenso. La pelle si rigenera velocemente quando è a contatto con le basse temperature.
Ilary Blasi si sottopone a questo trattamento una volta ogni tanto, sempre sotto un controllo professionale. Tra l’altro la conduttrice ha deciso di farsi scattare delle foto mentre effettua la crioterapia che ha poi postato sui suoi profili social.
Come si effettua la procedura? Prima di tutto dovete rivolgervi a dei centri specializzati. Qui ci sono delle cabine dove si viene rinchiusi. Si usano delle protezioni per le vie respiratorie. All’interno si raggiunge una temperatura di -90°, ma priva di acqua. Questo consente di non congelare. Si rimane al suo interno solo per max 5 minuti. I risultati sono immediati e permangono per mesi. I muscoli sono sodi e tonici. La pelle elastica e idratata.
Leggi anche: Giulia De Lellis di sposa? Arriva il dolce annuncio dell’influencer
Il trattamento usato anche da Belen Rodriguez
Un’altra curiosità che sappiamo sulla crioterapia è che questo trattamento, oltre ad essere uno dei preferiti di Ilary Blasi, è usato perfino da Belen Rodriguez. Iniziato come un intervento per valutare i risultati, oggi è palese che esso è diventata un’arma di bellezza delle Vip più attraenti che ci sono in televisione.
Leggi anche: Cristiano Malgioglio e la lotta contro il tumore: come sta oggi
Ovviamente la crioterapia avviene solo in luoghi che possono offrire anche un primo soccorso, ma sapete quali sono altri benefici che si hanno. Elimina totalmente la cellulite nel corpo, sia quella presente nei fianchi e sulla pancia, dunque perfetta per le donne che hanno avuto delle gravidanze, oltre a eliminarla sulle braccia e gambe.