Foto Facebook
Ultimamente non abbiamo fatto altro che leggere della crisi matrimoniale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Lui ha una tresca con un’altra donna, lei con un altro uomo, poi lui che lascia la casa di famiglia per andare dalla madre e via dicendo. Nonostante le smentite, la teoria continua andare avanti imperterrita. Ecco che la Blasi compare di nuovo a Verissimo e rompe il silenzio su ogni cosa.
Da un po’ di tempo, la coppia Blasi – Totti è sempre sotto attacco in cui la vede al centro di un’ipotetica crisi matrimoniale. Se vi ricordate, non molto tempo fa l’ex capitano della Roma aveva pubblicato un video sui social in cui si diceva proprio stufo di questi continui attacchi e aveva smentito tutto. Poco dopo anche la moglie, senza troppe parole, aveva pubblicato una foto di famiglia a cena al ristorante tra risate e tanto amore.
La sua amica del cuore Silvia Toffanin l’ha inviata nuovamente a Verissimo, per cercare di dare modo alla Blasi di spiegare una volta per tutte come stanno le cose. La show girl ha affermato che la sua coppia ultimamente è stata al centro di numerosi gossip, forse un po’ troppi e alcuni pesanti.
La notizia di un’ipotetica crisi l’ha letta insieme al marito Francesco dai giornali e si sono chiesti spesso il perché di questo accanimento. La Blasi però ha ammesso che in vent’anni di relazione è sempre successo che dopo un po’ di tempo usciva la notizia di una crisi, di un tradimento, di un allontanamento e così via.
Alla domanda del perché secondo lei di questa cosa, la Blasi senza troppi giri di parole afferma che Francesco è la notizia assicurata. È lo scoop che porterà in alto le vendite dei giornali e le visualizzazioni nel web. A dimostralo è proprio l’ultimo fatto.
L’ex letterina di Passaparola fa notare un piccolo, ma grande dettaglio. Era appena iniziata la guerra e alcuni giornali parlavano di lei e Totti. La cosa sembra alquanto strana secondo Ilary. E come darle torto. La coppia sa benissimo che a causa della popolarità e fama sarà sempre al centro dei gossip, e va bene anche così. Però, a detta loro, ora si sta un po’ esagerando.
Leggi anche: Paura per Gianni Morandi, operato d’urgenza: cos’è successo e come sta il cantante?
Un altro esempio riportato dalla stessa Blasi è quello secondo cui lei non sarebbe stata presente al compleanno del marito e questo ha voluto significare automaticamente crisi. La conduttrice ha spiegato che sono tutte cose che vengono fraintese dai giornalisti sulla base di alcune supposizioni. Ha spiegato che in quell’occasione non ha postato alcuna foto perché impegnata con la festa.
Leggi anche: Furto a casa di Albano: i ladri portano via migliaia di euro
Cosa vuol dire questo? Se uno non posta una foto sui social con il marito per il compleanno è già crisi? Il suo ragionamento non fa una piega. Oltretutto il giorno dopo la festa, la famiglia è partita per Parigi. Speriamo che dopo questo chiarimento avvenuto nello studio di Verissimo dia un po’ di tregua alla coppia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…