Foto Instagram
La separazione più chiacchierata dell’estate, è quella di Ilary Blasi e Francesco Totti. Si stanno scoprendo tanti risvolti realmente “drammatici”. Tradimenti di amici d’infanzia. Ritorno di personaggi che hanno contribuito alla separazione. La probabile gravidanza di Noemi Bocchi e flirt nascosti.
Più che un matrimonio idilliaco è un matrimonio come tanti altri, ma con un qualcosa di piccante di mezzo. Ora i protagonisti hanno deciso di seguire i consigli degli avvocati e rimanere in silenzio, ma Ilary Blasi ha già un bel programmino.
Tutto è stato scoperto da Dagospia. Ilary Blasi ha intenzione di guadagnarci qualcosa da questo dramma personale. Sfruttare l’interesse del pubblico e dai tanti programmi che la stanno contattando per avere l’esclusiva. Fino ad oggi, a esporsi con qualche parolina di troppo, è stato solo Francesco Totti. Il pupone ha poi delegato uno dei suoi migliori amici, Alex Nuccetelli, nel parlare o dire qualcosa contro l’ex moglie in modo da sollevare l’opinione pubblica.
Tant’è che quando Alex Nuccetelli parla in favore del pupone, dicendo che è un uomo distrutto, molto solo e che non avrebbe mai rovinato il matrimonio, ecco che spuntano file di cuoricini o di altre faccine, da parte del profilo di Francesco Totti. A voi lasciamo i giudizi perché noi un parere c’è lo siamo fatti.
Ad ogni modo, dopo questo dubbio comportamento, immaturo e infantile, vediamo che Ilary Blasi non si fa trovare impreparata. Essendo una donna di spettacolo e con un agente molto competente, ha già programmato un’intervista a Verissimo.
Sarà in questo format che lei potrà dire la verità sul matrimonio di Totti e mostrerà quello che ha dovuto sopportare in tutti questi anni. Ebbene fino ad oggi, la bella Ilary Blasi, ha dato sempre ragione al marito. Lo ha difeso, spesso ha pensato che erano solo dicerie. Perfino durante il caso Vallettopoli decise di essere al fianco del calciatore. Tutto questo per poi ritrovarsi, ad oggi, calunniata da lui stesso.
Leggi anche: Romantica vacanza in quattro per Alberto Matano: le foto emozionano i fan
Secondo quanto riportato da Dagospia, Ilary Blasi non andrà a Verissimo senza aver deciso prima i temi da toccare. Ci sono i bambini da proteggere e quindi ci saranno prima gli avvocati che interverranno per creare una sorta di “event planner”, cioè un piano d’intervista.
Leggi anche: Totti dedica la dolce canzone di irama a Ilary Blasi: quello che accade è incredibile
Intanto però, nonostante ci sia la pausa estiva, già è stato firmato il contratto di ospitata. Ad avere lo scoop, secondo noi, sarà Alfonso Signorini. Come lo sappiamo? Dalle parole velate del direttore di Chi e dai reportage completi che sono stati inviati in stampa, come l’ingaggio dell’investigatore privato da parte di Ilary Blasi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…