Foto Instagram
Continua a far parlare la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sembra che tra i due non ci sia davvero pace, anche perché ormai la questione è arrivata anche in tribunale. I due ex coniugi, con i loro rispettivi avvocati, hanno fatto sentire le loro ragioni e sono venuti fuori dei particolari davvero molto interessanti, che certamente saranno in grado di far parlare molto.
Infatti abbiamo visto le notizie concentrarsi in queste ultime settimane sulla questione dei Rolex e delle borsette che sarebbero spariti. Poi Ilary ha detto di aver ritrovato le sue borse griffate nella sauna della sua villa. Ma per quanto riguarda la questione dei Rolex che cosa si sa? Scopriamone di più.
L’ex calciatore della Roma sostiene che sarebbero spariti dei Rolex di grande valore. Ha fatto presente che la sua ex moglie sostiene che lui glieli ha regalati. Invece secondo il pupone non sarebbe affatto così, perché lui non poteva regalare questi Rolex ad Ilary, visto che sono orologi da uomo.
Per questo sostiene che il fatto che questi orologi siano spariti potrebbe essere annoverato come un dispetto. Altrimenti, dice Totti, si dovrebbe pensare soltanto ad una questione di soldi. È proprio poi per “rimediare” alla sparizione dei Rolex che lui, come sostiene nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, le avrebbe nascosto le borsette, perché evidentemente sperava che potesse avvenire uno scambio tra orologi e borse griffate.
Una questione davvero irrisolvibile, perché si è arrivati adesso alle vie legali. Ma vediamo che cosa è emerso proprio sugli orologi di marca dalle battaglie legali di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Secondo il settimanale Chi, che dà delle indiscrezioni interessanti a questo proposito, i Rolex sarebbero stati un regalo di Francesco Totti all’ex moglie. Per questo lei avrebbe deciso di rientrarne in possesso.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili
Infatti, secondo ciò che è stato rivelato, la conduttrice Mediaset teneva al fatto che quegli orologi rimanessero a lei e ai figli. Adesso che cosa succederà? Ci sono buone possibilità sul fatto che possa finire anche la contesa legale. Infatti, dopo l’udienza, gli avvocati delle rispettive parti si sono riuniti e avrebbero deciso di poter portare avanti la strada della separazione consensuale.
Leggi anche: Totti rompe con l’avvocato, salta l’accordo con Ilary Blasi? Arriva la decisione
Un modo, insomma, per “fare pace” tra i due e per evitare anche che la cronaca rosa continui ad occuparsi così in maniera dettagliata sulle loro questioni private. In caso contrario, si dovranno “scontrare” in tribunale di nuovo nel mese di marzo del 2023.
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…