Foto Facebook
In queste ultime due settimane non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi e Francesco Totti e della loro rottura. Una separazione che ha fatto rimanere basiti, ma probabilmente inevitabile. In molti hanno notato un cambiamento del comportamento della ex signora Totti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Da quando i social hanno preso piede della nostra vita quotidiana, Ilary Blasi e Francesco Totti non sono mai stati attratti dal voler mettersi in mostra. Si, ogni tanto ci stava la foto in vacanza o ad una cena in famiglia, ma nulla di più. Nonostante la popolarità, hanno preferito mantenere sempre un certo riserbo per la propria vita privata.
Qualcosa però è cambiato nell’immaginario della conduttrice de L’Isola dei Famosi che, da quando si è separata, è molto più attiva. Ogni giorno infatti pubblica numerosi contenuti, che siano foto o video, della sua giornata. In molti hanno notato questo cambiamento e ovviamente ci si chiede cosa sia successo.
Prima la “documentazione” del viaggio in Tanzania e poi a Sabaudia, la Blasi si mette in mostra ed è bellissima come sempre. Ciò che appare evidente è come negli scatti postati, mette in risalto i due lati propri di una donna. Quello di essere donna appunto e quello di madre. In alcune foto infatti appare sensuale e ammaliante, mentre in altre mette in risalto il lato dolce di mamma.
Questo cambiamento non è passato inosservato a tutti i suoi follower che, ogni giorno, si chiedono il perché di questa trasformazione. Qualcuno a lei molto vicino ha provato a dare una spiegazione a questi numerosi dubbi. C’è chi ha infatti detto che Ilary non vuole apparire come la triste moglie tradita, ma come una donna forte quale è.
Oltretutto, in questi giorni c’è chi ha fatto notare che la nuova fiamma dell’ex capitano della Roma è molto simile alla Blasi. Quindi c’è chi ha ipotizzato che la sua voglia di pubblicare post in continuazione sia per ribadire il concetto che lei, nonostante sia la ex, continua a rimanere una donna affascinante e sexy.
Leggi anche: Alberto Matano è stato lasciato: avrebbe voluto un figlio
Dopo venti lunghi anni insieme, diciassette di matrimonio e tre meravigliosi figli, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo definitivamente la parola fine al loro amore. Nonostante non sappiamo ancora quale sia la vera motivazione di questo addio, sembra che dietro si celi un tradimento da parte di lui e alcune mancanze di rispetto.
Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Salemi con Instagram: è diventata ricchissima
La relazione tra il calciatore e la Bocchi pare sia iniziata ad agosto dello scorso anno e non sarebbero usciti allo scoperto se non fosse che vennero scoperti anche grazie ad un investigatore privato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…