Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono legate da un rapporto di grande amicizia. Infatti entrambe hanno avuto il ruolo di letterine qualche tempo fa a Passaparola, programma storico presentato da Gerry Scotti. Come si pone Silvia Toffanin per quanto riguarda la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi?

Anche lei si inserisce nel clamore mediatico, secondo il quale Totti avrebbe perso la testa per Noemi Bocchi? Quando sono arrivate le prime indiscrezioni, Ilary proprio nel salotto di Verissimo aveva smentito che ci fosse un momento di crisi. Ma adesso ci potrebbe essere un ritorno dell’ex moglie del calciatore proprio a Verissimo.

Silvia Toffanin intervisterà Ilary Blasi a settembre?

Il rapporto fra le due conduttrici è davvero molto stretto, tanto che alcune voci insistono sul fatto che Ilary vorrebbe trasferirsi a Milano per stare lontano da Totti e per sfuggire ai paparazzi. Anzi si dice pure che sarebbe stata la stessa Toffanin a consigliarle di allontanarsi da Roma, almeno per il momento.

Il loro rapporto di amicizia va a gonfie vele, anche perché hanno molte cose in comune. Per esempio entrambe hanno avuto una gravidanza nel 2015. È stata la stessa Ilary Blasi che avrebbe spinto la collega a dichiarare la sua gravidanza.

Adesso si parla della possibilità che Silvia Toffanin possa ospitare a Verissimo proprio la Blasi, quando la trasmissione tornerà a settembre. L’obiettivo sarebbe quello, per l’ex moglie del calciatore, di raccontare la verità sulla separazione dal pupone.

I prossimi progetti per Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Ma, al di là dell’indiscrezione secondo la quale la stessa Toffanin avrebbe suggerito ad Ilary di trasferirsi a Milano, ci sarebbero nuovi progetti per l’ex moglie di Totti. Infatti la conduttrice è stata confermata per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che dovrebbe tornare nella primavera del 2023.

Leggi anche: Batosta per Amadeus, la Rai ha deciso: al suo posto Antonella Clerici

Tra l’altro si parla anche di progetti insieme fra le due conduttrici. Le due, come abbiamo detto, sono in un grande rapporto di amicizia e si dice in giro che Ilary in tutti questi mesi si è confidata proprio con la compagna di Piersilvio Berlusconi.

Se Ilary si trasferisse a Milano avrebbe vari momenti da trascorrere con la Toffanin, che si presenta proprio come una sua confidente.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, incendio a Cinecittà: danni ingenti

Qualche tempo fa si è fatto riferimento anche ad un nuovo programma, che vedrebbe la collaborazione insieme delle due conduttrici. I fan si sono dimostrati molto contenti di apprendere questa notizia, perché vedrebbero Silvia e Ilary condurre insieme una trasmissione televisiva.

Change privacy settings
×