Nessuno può dire nulla sulla bellezza di Ilary Blasi, ma più volte la donna è stata criticata per le sue movenze e il modo di esprimersi. Questo si è nuovamente verificato qualche giorno fa, quando la conduttrice dell’Isola dei famosi è stata definita caciottara in diretta tv. Ecco che cosa è successo.
Ilary Blasi è una conduttrice e modella italiana nata a Roma nel 1981. Da giovane esordisce in tivù partecipando ad alcuni spot televisivi come quelli del Pandoro Bauli o dell’Olio Cuore. La ritroviamo poi in campagne pubblicitarie volte a pubblicizzare prodotti come Cicciobello e bastoncini Findus. Dopo qualche anno, la bella Ilary comincia a comparire in alcuni film come La dolce casa degli orrori e Fiori di zucca.
Leggi anche: Sapete quanto ha speso Ilary Blasi per spiare Francesco Totti: cifre incredibili
Crescendo si avvicina al mondo dei fotoromanzi e successivamente sfila come modella per alcuni brand di moda. Il successo arriverà nel 2000, quando verrà scelta per essere una delle letterine del programma di Gerry Scotti, Passaparola.
E’ proprio questa trasmissione a portare Ilary al successo, tanto che risulta essere una delle ballerine più apprezzate di sempre. Passa poi alla conduzione di Cd Live, Top of the pops e Che tempo che fa. Il programma di maggior successo che riesce a condurre è però Le Iene, alle quali poi segue Festivalbar e Grande Fratello VIP.
Negli ultimi anni la donna si è occupata di condurre l’Isola dei famosi, programma che ha portato al successo e che con lei ha assunto delle caratteristiche del tutto inaspettate. E’ infatti in questa occasione che Ilary ha saputo tirare fuori di sé il meglio.
Leggi anche: Totti rompe con l’avvocato, salta l’accordo con Ilary Blasi? Arriva la decisione
Sentimentalmente parlando è stata per vent’anni legata a Francesco Totti, dal quale ha avuto i tre figli Cristian, Chanel ed Isabel. Purtroppo a luglio 2022 la coppia ha annunciato il loro divorzio, mettendo fine a una delle storie più belle di sempre.
Qualche anno fa, durante un litigio con Fabrizio Corona, Ilary Blasi aveva descritto il re dei Paparazzi come Caciottaro. Mai avrebbe pensato che questa parola potesse essere usata contro di lei, come invece è successo qualche anno fa.
Sembra infatti che un conduttore della Rai, il famoso Tiberio Timperi, abbia utilizzato questa affermazione per descrivere la Blasi proprio in merito alla separazione fra questa e Francesco Totti.
L’uomo, durante una puntata di Uno Mattina in famiglia, ha parlato del divorzio più atteso di sempre. E’ proprio in questa occasione che Timperi ha parlato della decisione di llary di trattenere gli orologi dell’ex marito, definendola un’azione da caciottara. Ovviamente tutto questo è diventato subito virale, anche se la Blasi non ha ancora risposto alle dichiarazioni del presentatore Rai.
Tiberio Timperi dà della «caciottara» a Ilary Blasi #UnomattinaInFamiglia pic.twitter.com/QS6Su3ci5H
— Fabio Fabbretti (@fabiofabbretti) November 12, 2022
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…