La relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è ormai più che chiusa. C’erano tutti i segni già qualche mese fa che ci fosse aria di crisi nella coppia. Lo aveva rivelato anche Dagospia, anche se quella che allora era una coppia vip aveva tentato di smentire ogni cosa.
A distanza di qualche mese, tuttavia, è arrivata la conferma: Ilary e Totti hanno annunciato con due comunicati ufficiali la fine del loro matrimonio.
I sospetti sul tradimento di Francesco Totti
Le ultime indiscrezioni affermano che, anche quando i due avevano smentito, comunque sapevano che le cose non andavano affatto bene. Si mormora addirittura che avessero fatto un vero e proprio accordo per vivere da separati in casa.
La scelta era dettata anche dal non creare quel clamore mediatico che avrebbe sconvolto la vita dei figli, Christian, Chanel e Isabel. Ma poi ad un certo punto le cose devono essere precipitate e non è stato più possibile riuscire a salvare la situazione.
Infatti sono diventate sempre più evidenti le prove “schiaccianti” sul fatto che Totti potesse avere una nuova fiamma. Si tratta della giovane romana Noemi Bocchi, con la quale più volte l’ex calciatore è stato paparazzato. Inoltre si è saputo che Totti si è recato diverse volte proprio a casa di Noemi.
Ilary lascerebbe la televisione per un anno?
Di fronte all’evidenza della relazione con Noemi Bocchi, Ilary non avrebbe resistito e avrebbe deciso di annullare quell’accordo che avevano intrapreso. Adesso i rapporti tra i due sono piuttosto gelidi.
Leggi anche: La romantica sorpresa di Matteo Giunta a Federica Pellegrini prima del matrimonio: da sogno
Lo si è visto anche quando i due si sono dati il cambio per passare con i figli qualche giorno nella villa di Sabaudia. Insomma, sembra che si stiano ignorando a vicenda e non si parlino più.
E sempre su questa scia si collocherebbe la scelta della conduttrice, riguardo alla quale le voci diventano più insistenti. Ilary Blasi avrebbe deciso di assentarsi dalla televisione almeno per un anno. Secondo ciò che è stato rivelato, potrebbe tornare in televisione soltanto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, visto che ormai la sua conduzione del reality show di Canale 5 è stata confermata.
Leggi anche: Michelle Hunziker aspetta un bambino da Giovanni Angiolini: l’incredibile scoop
Nel frattempo avrebbe deciso di non partecipare a talk show e di rifiutare di essere ospite in qualsiasi altro spettacolo televisivo. A quanto pare non andrà nemmeno a Verissimo, nonostante il forte rapporto di amicizia che la lega a Silvia Toffanin. Quindi Francesco Totti non vedrebbe Ilary non soltanto nella vita privata, ma per un anno non la vedrebbe comparire nemmeno sul piccolo schermo.