In seguito al silenzio stampa “assordante” di Ilary Blasi, si sta investigando su altro. Ora spunta un nuovo personaggio che ci parla del passato della bella conduttrice dell’Isola dei Famosi. Gettando una cattiva ombra sulla carriera della bella ex moglie del pupone.

Quando aveva appena 19 anni, Ilary Blasi, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, facendo la modella. Si fece fare uno splendido book fotografico, ma quello che le venne chiesto dopo è qualcosa di cui la conduttrice non ha mai voluto parlare.

Gli inizi di Ilary Blasi, parla il fotografo Angelo Genovese

Tante conduttrici, attrici, costumiste e autrici di programmi, parliamo al femminile, iniziano come modelle. Quando Ilary Blasi era giovanissima, ha cercato di sfruttare al massimo la sua bellezza e quindi ha pensato che, per arrivare a fare l’attrice, il suo sogno nel cassetto, potesse iniziare come modella.

Gonfia di ambizione, ha fatto prima qualche sfilata ed ha partecipato a Miss Italia, senza avere successo. Però questo l’ha spinta a farsi fare delle foto. Un book fotografico presso Angelo Genovese, che lavorava per tante agenzie pubblicitarie. Infatti è stato lui che gli ha procurato il primo contratto di lavoro. Un imprenditore di villaggi turistici, in Inghilterra, fu entusiasta della bellezza di Ilary Blasi.

La ingaggio e lei volò a Londra. In questo periodo non solo lavorava come modella, ma ha imparato anche l’inglese. Il successo delle sue foto fu totale. L’imprenditore ha chiesto poi altre pose che fossero più sexy, erotiche. Immagini da postare sul sito web e erano anche “spinte”. Attenzione che queste sono parole dette da Angelo Genovese, ma di cui non si trovano tracce sul web, quindi la conferma non c’è in modo totale.

Tale lavoro ha permesso alla Blasi di avere un cachet di 10 milioni di lire, che negli anni tra il 1999/2000, era altissimo. Pensare che oggi per 5.0000 euro (più o meno 10 milioni delle vecchie lire), Ilary Blasi non ti risponde nemmeno al telefono.

Leggi anche: Nicola Savino dice addio a Mediaset: “Ci sono dei rischi”

L’ultimo incontro con Ilary Blasi

Continuando nel suo “sfogo”, Alberto Genovese, che secondo noi si sta facendo pubblicità con queste dichiarazioni, ha affermato che da allora non ha rivisto più la conduttrice. Lei ha continuato la sua carriera ingaggiando altri agenti che l’hanno portata al vero successo televisivo.

Leggi anche: Alberto Matano rivoluziona La Vita in Diretta: cambiano gli ospiti fissi

Un giorno l’ha incontrata per caso in strada, mentre passeggiava con Francesco Totti e i suoi figli. Lui ha alzato la mano per salutarla, ma lei non ha risposto. L’accusa che il fotografo le rivolge è che lei non vuole ricordare quel periodo. Secondo noi, trascorsi oltre 20 anni, Ilary Blasi non si ricordava nemmeno chi fosse.

Change privacy settings
×