Continuano i gossip intorno ad Ilary Blasi e a Francesco Totti. Fino ad ora si è puntato il dito contro l’ex calciatore e la sua relazione con Noemi Bocchi. Adesso però arriva qualcosa di inaspettato, secondo una nuova versione data da diverse fonti di stampa, che mirano a concentrare le attenzioni non tanto sul rapporto tra Totti e Noemi, ma direttamente su Ilary.
Sarebbe stata lei, infatti, la prima a compiere un tradimento extraconiugale. Ma come è andata la storia, quindi? Vediamo questa versione dei fatti che vede come responsabile della rottura del matrimonio direttamente Ilary Blasi.
Alla base ci sarebbero dei messaggi compromettenti che Ilary si sarebbe scambiata con Cristiano Iovino, ex di Giulia De Lellis. Se fino ad ora si è pensato che il responsabile della fine del matrimonio sarebbe stato Totti con la sua relazione con Noemi Bocchi, adesso invece le accuse ricadrebbero direttamente su Ilary, che avrebbe avuto un avvicinamento particolare con Cristiano Iovino.
Infatti si racconta che Totti avrebbe scoperto i messaggi più che amichevoli che Ilary si sarebbe scambiata con Iovino almeno un anno e mezzo fa, quando ancora l’ex calciatore non aveva conosciuto Noemi Bocchi.
È proprio leggendo questi messaggi che Totti avrebbe saputo del tradimento della moglie o presunto tale.
Secondo quanto affermano le varie fonti, come si può leggere sul Corriere della Sera, i messaggi che sarebbero stati trovati sul telefono di Ilary Blasi sarebbero stati abbastanza chiari. Secondo le fonti di stampa, Cristiano Iovino non sarebbe un amico dell’ex calciatore della Roma e nemmeno un conoscente.
Leggi anche: “In quattro è ancora più bello”: Alberto Matano lascia tutti senza parole
Da quel momento, secondo le informazioni riportate, si sarebbe creata una vera e propria rottura non riparabile nella storia tra Totti e Ilary Blasi. È proprio da quel momento che Francesco Totti avrebbe compreso alcune cose del rapporto con la conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un figlio: la notizia circola in RAI
Riportano le fonti che Totti avrebbe pensato anche a quando sua moglie trascorreva, in occasione degli show televisivi da lei guidati, almeno quindici giorni al mese a Milano.
In base a ciò che è stato riportato, Francesco Totti si sarebbe avvicinato a Noemi Bocchi soltanto in seguito a questo evento, che lo avrebbe portato a riflettere sulla sua relazione con Ilary Blasi. Sulle vicende successive che hanno riguardato la coppia poi conosciamo davvero molti dettagli.
Quale sarà, quindi, la verità sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Le cose stanno veramente in questo modo?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…