Secondo le ultime indiscrezioni, Ilary Blasi vorrebbe trasferirsi a Milano per trascorrere più tempo con Silvia Toffanin, sua grande amica.

Le due si sentirebbero molto spesso e la Toffanin sarebbe stata molto vicina all’amica in questi ultimi giorni. Sembra, però, che uno dei motivi del trasferimento sia legato al fatto che Ilary stia frequentando qualcuno.

Ilary Blasi pronta a trasferirsi a Milano

Come tutti sappiamo ormai, Ilary Blasi si è concessa un periodo di vacanze in Tanzania dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti.

Periodo durante il quale avrà sicuramente riflettuto sul suo futuro lavorativo e sentimentale. I suoi nuovi progetti potrebbero includere anche un trasferimento a Milano.

Secondo alcune voci, la nota conduttrice avrebbe iniziato una frequentazione con un giovane che vive proprio nella città meneghina. Quale sarà il vero morivo del presunto trasferimento di Ilary da Roma a Milano? Scopriamolo insieme!

Ilary Blasi e l’amicizia con Silvia Toffanin

L’ex moglie di Francesco Totti è legata da un profondo rapporto di amicizia con Silvia Toffanin, con la quale ha iniziato giovanissima a Passaparola.

Le due hanno esordito come letterine nel celebre programma di Gerry Scotti e, con il passare del tempo, il loro legame si è rafforzato  Qualche mese fa Ilary è stata ospite della Toffanin a Verissimo, dove ha smentito le voci che parlavano di una crisi con l’ex capitano giallorosso.

Proprio nel salotto dell’amica aveva etichettato come fake news le voci circolanti, ma dopo qualche mese la verità è esplosa. Si è parlato molto del fatto che Francesco Totti avesse una relazione con Noemi e che il matrimonio con la Blasi fosse terminato da tempo.

Una clamorosa indiscrezione rivela che Ilary si sarebbe confidata con Silvia Toffanin che, però, avrebbe finto di non sapere nulla.

Negli ultimi mesi Ilary avrebbe ricevuto il sostegno e l’affetto di pochissime persone e tra queste ci sarebbe proprio la conduttrice di Verissimo.

Leggi anche: “In tutte le posizioni”, Diletta Leotta confessa il suo segreto privato

La Toffanin, che si è rivelata una vera amica e confidente per la Blasi, fa parte, infatti, del ristretto gruppo di fidatissimi di quest’ultima. Nella cerchia figurerebbero anche le sorelle di Ilary, Silvia e Melory, l’hair stylist Alessia Solidani e l’agente Graziella Lopedota.

A chi le ha chiesto perché non menzionasse mai la Toffanin nelle sue interviste, Ilary ha risposto che si tratterebbe di una cosa scomoda. La Blasi, infatti, ha precisato che spesso è stato detto che lavora solo perché amica di Silvia o perché moglie di Totti.

Leggi anche: Gerry Scotti, la famiglia si allarga: il lieto annuncio

Recentemente si è vociferato di un nuovo progetto Mediaset che coinvolgerebbe proprio le due conduttrici. Si tratterebbe di un programma che potrebbe essere trasmesso dall’azienda nel corso della prossima stagione televisiva.

Ciononostante Pier Silvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti non ha rivelato nulla al riguardo.

Change privacy settings
×