Non potevamo non parlare di Ilary Blasi, ma questa volta non del tanto chiacchierato rapporto con Francesco Totti, bensì della sua carriera.
Sapevate che aveva pensato di lasciare L’Isola dei Famosi? Per fortuna è intervenuta la sua amica Silvia Toffanin. Scopriamo insieme i dettagli.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi lascia il programma?
Da quando si è diffusa la notizia del divorzio da suo marito Francesco Totti, Ilary Blasi sta cercando di rimanere il più lontano possibile dalle telecamere, anche se non ha mai abbandonato la sua attività sui social.
Infatti, quotidianamente pubblica molti contenuti ed è sempre molto disponibile con i propri follower. Se ci pensiamo bene però, è da molti mesi che non appare in televisione, nello specifico dalla primavera passata, al termine del suo programma, L’Isola dei Famosi.
Come possiamo immaginare, la conduttrice ha avuto infinite proposte da diversi programmi per rilasciare delle interviste, ma è consapevole che se accettasse si andrebbe a parlare automaticamente del suo divorzio e questo non è sicuramente il momento.
Il settimanale Oggi aveva raccontato che la Blasi avrebbe voluto prendersi un anno di pausa dal lavoro e questo significherebbe che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi prevista per la prossima primavera non l’avrebbe vista come timoniera. Sarà davvero così?
Leggi anche: Ilary Blasi si tiene i Rolex di Totti, lui restituisce le borse: è caos
La decisione di Ilary Blasi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi
Dopo quanto è avvenuto con l’ormai ex marito Francesco Totti, Ilary Blasi non aveva alcuna intenzione di rientrare a lavorare almeno per un anno. Poi però, pare che abbia cambiato idea. Sono stati i suoi amici più stretti e parenti a farla ragionare, ma una in particolare ha avuto una grande influenza sulla conduttrice.
Stiamo parlando di Silvia Toffanin. Stando a quanto riportato dal settimanale sopra citato le avrebbe consigliato di non rinunciare alla sua carriera che, oltretutto, sta andando alla grande. Dopo la lunga chiacchierata con lei la Blasi sembra aver accettato di condurre di nuovo L’Isola dei Famosi 2023 e in questi giorni sono iniziati persino i casting per i nuovi concorrenti.
Leggi anche: Scoop su Ilary Blasi: ha avuto una relazione con un attore italiano
Al momento non abbiamo alcuna indiscrezione in merito e non sappiamo nemmeno chi potrebbero essere i nuovi opinionisti anche se si spera di ritrovare Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Per quest’ultimo, l’ipotesi di rivederlo di nuovo nel reality è alquanto lontana perché da ormai diverso tempo è passato su Mtv8, mentre invece per quanto riguarda l’ex parlamentare tutto tace, almeno per il momento.
