Ilary Blasi, dopo la separazione con Francesco Totti, è andata per un periodo in Africa, per trascorrere le vacanze insieme alla sorella Silvia e ai suoi tre figli. Evidentemente da parte della conduttrice di Mediaset c’è stata anche la volontà di sfuggire a tutto il clamore mediatico che si è creato dopo la fine del suo matrimonio con l’ex capitano della Roma.

Infatti è partita per la Tanzania immediatamente dopo aver comunicato la fine del matrimonio. Numerosi sono stati i gossip e continuano ad essere sulla fine della storia che aveva appassionato per circa 20 anni tantissimi connazionali.

Come è cambiato il look di Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti addio dopo quasi 20 anni di amore. I due hanno deciso di separarsi per motivazioni di cui ancora si cerca la causa. Intanto i vari gossip fanno spuntare nuovi nomi alla ribalta, come per esempio nel caso della presunta nuova fiamma di lui, Noemi Bocchi.

Anche su Ilary Blasi se ne sono dette tante, a partire dal fatto che lei avrebbe perso la testa per un uomo più giovane di lei. Ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha voluto lasciarsi tutto alle spalle e con i figli Chanel, Cristian e Isabel si è recata in Africa per sfuggire ai paparazzi.

Comunque non ha perso l’occasione per mostrarsi su Instagram, sfoggiando un look a dir poco particolare. Coloro che hanno guardato attentamente le foto affermano che Ilary è quasi irriconoscibile. Infatti avrebbe cambiato completamente look.

Leggi anche: L’insegnante di corsivo cambia vita: la clamorosa decisione di Elisa spiazza i suoi follower

Come appare Ilary Blasi con la felpa e con i leggings

Ilary Blasi è stata fotografata mentre si trova sulle scale mobili di un aeroporto o forse la famosa ex moglie di Francesco Totti si trova in un centro commerciale. Il suo look è davvero molto particolare, perché viene fotografata mentre indossa una felpa nera e dei leggings neri, delle scarpe con i calzini bianchi e porta gli occhiali da sole scuri.

Sembra quasi mimetizzarsi dietro un abbigliamento molto discreto. Evidentemente non ha voglia proprio di essere paparazzata in questo momento così difficile della sua vita. La Blasi si riconosce solo dai capelli biondi che vengono fuori dal cappuccio della felpa.

Leggi anche: La mamma di Belen svela il segreto di Stefano De Martino

Chi si era abituato a vederla con un abbigliamento molto più in evidenza adesso si dovrà ricredere. Insomma, vuole mantenere la privacy, perché comunque la sua storia è stata molto chiacchierata e, secondo quanto dicono i ben informati, la decisione di separarsi sarebbe toccata proprio a lei.

Change privacy settings
×