Ilary Blasi, interviene il suo legale: “Non esistono SMS erotici”. Avrebbe dichiarato lo stesso, mentre i pettegolezzi riguardo la separazione tra lei e Totti sono sempre di più.

Ilary Blasi, interviene il suo legale

Ilary Blasi, interviene il suo legale: “Non esistono SMS erotici”. È questo quello che avrebbe specificato a quanto pare l’avvocato di Blasi, anche perché erano cominciate a girare voci riguardanti il fatto che sul suo cellulare Totti avrebbe trovato tempo fa dei messaggi di tipo erotico che si sarebbe scambiata con il suo presunto amante.

A quanto pare i pettegolezzi riguardanti la separazione tra Totti e Blasi si stanno diffondendo sempre di più, specialmente dopo che a quanto pare il noto calciatore avrebbe deciso di rilasciare un’intervista in cui avrebbe dichiarato diverse affermazioni.

Pare infatti che lo stesso abbia detto di non essere stato il primo a tradire, in quanto appunto avrebbe visto che erano presenti nel cellulare della moglie dei messaggi che la stessa si sarebbe scambiata con altri.

Non si sa se tali dichiarazioni siano vere, né se queste voci abbiano un fondamento. Il punto è che ci sono talmente tanti pettegolezzi in merito che praticamente ormai anche altre persone, oltre a Totti e Blasi, sono dovute intervenire.

Per esempio giorni fa girava la voce riguardante il fatto che ci sarebbe una parrucchiera che avrebbe aiutato proprio Blasi con il presunto amante, anche perché a quanto pare la stessa parrucchiera avrebbe fatto da tramite tra Blasi e il suo presunto amante, sempre se appunto ci sarà stato davvero questo uomo.

Leggi anche: L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata eletta Miss Universo Italia

Le altre voci

Anche Fabrizio Corona pare che sia intervenuto, tramite i suoi account social, per dichiarare che avrebbe dimostrato, con tanto di foto, che la coppia Totti-Blasi a sua detta sarebbe composta solo da amore costruito e non autentico.

Pare che lo stesso abbia mostrato la foto di una certa ragazza bionda che salirebbe in una macchina di lusso e sulla foto Corona avrebbe scritto “Martina”. Non si sa chi sia, non si sa nemmeno se questa ragazza si vedesse o meno con il calciatore quando quest’ultimo era nel pieno del suo matrimonio.

Leggi anche: La confessione di Giulia e Silvia Provvedi: “È morto durante la videochiamata”

Queste sono tutte ipotesi e non vi è nulla di certo, ma ci sarebbero anche voci riguardanti il fatto che forse la crisi tra lui e sua moglie vi sarebbe già da circa 5 anni, pare forse dopo che lo stesso avrebbe lasciato il mondo del calcio.

Non si sa niente con certezza, ma sembra che, a detta di Totti, Blasi abbia avuto anche più di un amante, mentre altre voci smentiscono e altre invece sostengono che Toti già tradisse Blasi da tempo. Insomma, nulla di certo.