Ilary Blasi aveva tradito Totti prima che conoscesse Noemi: l’incredibile scoop

Non c’è nulla da fare, il matrimonio (ormai naufragato) tra Ilary Blasi e Francesco Totti non smette di far parlare. C’è chi addirittura lo ha paragonato ad una fiction dell’estate. In queste ore sono spuntate altre nuove indiscrezioni, ma questa volta non sul Pupone, ma sull’ex moglie. Ecco i dettagli per voi.

La storia infinita di Ilary Blasi e Francesco Totti

La fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra non arrivare ad una conclusione. Per lo meno, la storia è naufragata, ma finché almeno uno dei due non uscirà allo scoperto le indiscrezioni non cesseranno. Fino ad ora la causa della possibile fine è stata ricercata nella relazione di Totti e Noemi Bocchi, ma in queste ore sono uscite altre ipotesi e questa volta non riguarda il Pupone.

Sembra infatti che la conduttrice de L’Isola dei Famosi abbia avuto un flirt con un uomo ancora prima che Francesco conoscesse la sua nuova fiamma. A quanto sembra, Ilary Blasi ha avuto una storia con il noto personal trainer romano Cristiano Iovino e questa situazione risalirebbe ad un anno esatto fa. Il Corriere della sera ha indagato ancora più a fondo sulla questione e sono emersi dei dettagli completamente differenti da quanto stato detto fino ad ora.

Ciò che abbiamo appreso in queste settimane è che Totti avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi, la moglie lo ha scoperto e hanno deciso di separarsi. Ora le versione sembra un po’ cambiata. Ciò che compare ora invece è che l’ex letterina di Passaparola, dopo  ferragosto dello scorso anno, si sarebbe scambiata dei messaggi inequivocabili con Cristiano Iovino.

Quest’ultimo è un influencer e personal trainer che lavora tra Roma e Milano e lo conosciamo principalmente per essere stato l’ex di Giulia De Lellis e Zoe Cristofori. L’ex capitano della Roma avrebbe dunque scoperto questi messaggi e si sarebbe sentito tradito.

Leggi anche: Diletta Leotta ha trovato l’amore: spuntano le foto che confermano la love story

Ilary Blasi è la responsabile della fine del suo matrimonio?

Il Corriere della sera avrebbe dunque trovato un’altra verità circa la fine della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I messaggi presenti sul cellulare della donna sarebbero stati molto chiari e privi di dubbi. L’uomo misterioso quindi avrebbe un’identità e si tratterebbe di questo Cristiano. In alcune occasioni si era ipotizzato che lui fosse un amico di Francesco, ma in realtà non è così. Non si conoscono lontanamente.

Leggi anche: Paola Di Benedetto è incinta? La confessione della showgirl

Il problema quindi risalirebbe ad un tradimento di lei che avrebbe gettato nello sconforto il Pupone e lo avrebbe indotto a buttarsi nelle braccia di un’altra donna. A questo punto ci chiediamo quanto andremo avanti a ipotizzare su come sono andate le cose. Rimaniamo sempre in allerta per le novità.