Foto Facebook
Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea. Ad ufficializzare la notizia sono stati i due diretti interessati nella serata di ieri, 11 luglio 2022. Entrambi, attraverso due comunicati Ansa differenti, hanno dichiarato di separarsi consensualmente. Alla base di ciò ci sarebbero alcuni messaggi che la conduttrice si è scambiata con un altro uomo. Ma facciamo qualche passo indietro.
Dopo molte indiscrezioni circa una crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è arrivata la conferma ufficiale. In realtà la coppia non sarebbe più in crisi, ma si sarebbero letteralmente lasciati. La coppia si conosce nel 2002 ad una festa di amici in comune. Per entrambi è stato un vero e proprio colpo di fulmine e lui decide che quella bellissima ragazza bionda sarà la donna della sua vita.
Nel 2005 decidono di sposarsi anche perché era in arrivo il loro primo figlio, Christian. Nel 2007 nasce la loro seconda figlia Chanel e infine nel 2016 nasce Isabel. La loro storia d’amore è stata di esempio per molti, anche se inizialmente vi erano delle voci secondo cui lei avrebbe scelto di stare insieme al calciatore per ottenere maggiore popolarità.
Dopo 20 anni di conoscenza e 17 di matrimonio, possiamo dire che non corrispondeva al vero. Purtroppo però anche questa favola è giunta al capolinea e ieri, 11 luglio 2022, è arrivata la conferma. La coppia ha deciso di ufficializzare la separazione attraverso un comunicato Ansa in cui spiegano della rottura e chiedono che venga rispettata la privacy.
Sono state tante le voci di una possibile crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno iniziato a comparire sul web a gennaio di quest’anno. Ogni volta però, la coppia ha smentito dichiarando di essere le solite malelingue a parlare. Ad oggi però le cose stanno veramente così, ma non sarebbero solo in crisi. Si sono lasciati definitivamente.
Leggi anche: Chi è la donna con la quale Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi: nome, età e lavoro
Lui avrebbe una nuova fiamma che risponde al nome di Noemi Bocchi. Proprio qualche giorno fa, l’ex capitano della Roma ha trascorso dalle ore 20 circa alle 2 e mezza di notte a casa della ragazza. Ma ciò che ha fatto strano è che Totti si sarebbe fatto accompagnare da un amico a bordo di una Smart, lasciando la sua auto ferma ad un parcheggio. Lo stesso amico lo avrebbe ripreso nel cuore della notte e riportato alla sua macchina.
Ma non è solo lui ad avere una nuova fiamma. Sembra infatti che anche Ilary stia approfondendo una conoscenza con un giovane aitante conosciuto al di fuori dei riflettori. La frequentazione sarebbe avvenuta durante le sue trasferte a Milano quando ha condotto L’Isola dei Famosi. Alcune voci parlano di alcuni messaggi compromettenti che Francesco Totti avrebbe letto sul cellulare della moglie e da qui sarebbe partito il tutto.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo in crisi: il conduttore non si nasconde più
A questo punto ci si chiede quale sia il motivo dell’allontanamento. Alcuni ipotizzano che il tutto sia partito da questi messaggi, altri sostengono che la conduttrice fosse venuta a conoscenza di un tradimento del marito proprio con questa Noemi e infine, altri ancora che sostengono che i due si siano allontanati per altri motivi e che successivamente abbiamo trovato rifugio da altre parti.
Quale sia la verità, probabilmente, non è dato sapere ma siamo comunque certi che in questi giorni avremo modo di scoprire qualche altro dettaglio. Al momento abbiamo solo i due comunicati ufficiali della separazione consensuale della coppia più amata di sempre.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…