La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata come un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia vip. Di certo si era parlato in precedenza di una possibile crisi nella coppia formata dall’ex calciatore e dalla conduttrice televisiva.
Però nessuno si aspettava che tutto potesse finire in questo modo, all’improvviso, con dei comunicati ufficiali che annunciavano la fine della storia e del matrimonio. Nessuno, insomma, avrebbe pensato a tutto questo qualche tempo fa, ma le cose sono andate proprio in questo modo.
La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi non avevano mai mostrato in pubblico che ci potesse essere stato un allontanamento tra i due. Anche per questo nessuno si aspettava la fine del loro matrimonio. Nonostante questo, la storia si è conclusa, dopo tanti anni, e né Francesco né Ilary hanno spiegato in via ufficiale le motivazioni della separazione.
Sappiamo, però, che Francesco Totti potrebbe avere una relazione con Noemi Bocchi. Intanto sembra, secondo le ultime indiscrezioni, che Ilary Blasi non abbia un’altra storia.
Leggi anche: Sapete quanto hanno vinto fino ad ora i Tre allo spiedo a Reazione a Catena? Le cifre
La reazione dei due alle voci sulla presunta crisi
Ciò che sta emergendo in questi ultimi giorni è, però, costituito dalla reazione di Francesco Totti e di Ilary Blasi nel periodo in cui si parlava di una presunta crisi di coppia. L’ex calciatore, quando si è iniziato a parlare di una possibile crisi tra i due, aveva creato un filmato, condiviso sui social, nel quale chiedeva alla stampa di non fare delle ipotesi sulla loro vita privata.
In quell’occasione, però, il calciatore non aveva smentito del tutto la crisi, a differenza di quanto è accaduto con Ilary Blasi, che poco tempo dopo è stata ospite nello studio di Verissimo, da Silvia Toffanin, su Canale 5.
Leggi anche: Elisabetta Gregoraci si è fidanzata: lui è un ricco e famoso imprenditore
Le parole di Ilary Blasi sono state molto chiare, perché nel corso dell’intervista la conduttrice aveva smentito la crisi e ha parlato anche di Noemi Bocchi, con delle frasi molto evidenti. Infatti Ilary ha detto di non conoscere Noemi e che Francesco Totti l’aveva conosciuta solo perché Noemi gli aveva chiesto di fare una foto con il figlio, in un centro sportivo.
A questo punto in molti si chiedono se veramente Ilary Blasi non sapesse che Francesco e Noemi in realtà si conoscevano. Qualcuno afferma che in quel periodo Ilary Blasi e Francesco Totti erano già separati. Allora per quale motivo la conduttrice avrebbe deciso di non dire di conoscere Noemi Bocchi? Quel che è certo è che rimangono ancora molti interrogativi sulla vicenda.