Si continua a parlare, anche dopo diverse settimane dall’annuncio ufficiale della separazione della coppia vip, di tutto ciò che riguarda la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tutto è arrivato con dei comunicati stampa, con i quali i due personaggi famosi qualche mese fa hanno spiegato che la loro storia era terminata.
Una notizia che i fan dell’ex calciatore e della conduttrice televisiva non si aspettavano, anche se in passato c’erano state delle indiscrezioni a questo proposito. Da quel momento in poi si è parlato molto dei due, anche per ciò che riguarda la presunta nuova relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi.
La notizia sull’assegno di mantenimento
In queste ore, però, a far discutere è stata un’altra notizia, riportata dal Corriere della Sera, secondo la quale Ilary Blasi avrebbe chiesto all’ormai ex marito un assegno di mantenimento che corrisponderebbe ad una cifra di 20.000 euro per lei e di 17.500 euro per i figli, una somma che, secondo quanto si può leggere sull’articolo del Corriere della Sera, sarebbe stata chiesta per ogni mese.
Sempre secondo quanto è stato riportato nell’articolo sul giornale, Francesco Totti avrebbe rifiutato questa richiesta da parte di Ilary Blasi.
Leggi anche: “Sarà un inferno”: la rivelazione di Fabrizio Corona sulla separazione tra Totti e Blasi
Le dichiarazioni e le smentite dell’avvocato di Ilary Blasi
Ora arrivano le dichiarazioni di Alessandro Simeone, avvocato della conduttrice TV, che ha smentito le notizie in questione, dichiarando che sono state diffuse delle informazioni false. Secondo quanto ha spiegato il legale, Ilary Blasi non ha chiesto assegni di mantenimento per lei, “né di 20.000 euro, né di 10.000 euro, né di 1 euro”.
Una netta smentita, quindi, arriva da parte del legale di Ilary Blasi in merito alle notizie che si erano diffuse in queste ultime ore.
Secondo ciò che ha riferito l’avvocato di Ilary Blasi, si tratterebbe di una strategia molto precisa, una strategia extraprocessuale, che avrebbe l’obiettivo di far passare Ilary Blasi per ciò che non è.
Leggi anche: Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone amava le donne prima di conoscerlo
L’obiettivo sarebbe quello, secondo il legale, di strumentalizzare le fonti di stampa, per far credere che Ilary Blasi sia una persona attaccata al denaro e di conseguenza per danneggiare la sua immagine.
Ci sarebbero, quindi, delle fake news alla base di ciò che si è diffuso in queste ultime ore in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
Allo stesso tempo sarebbero false anche le voci che parlano di presunte relazioni extraconiugali. Tutto, secondo il legale della Blasi, rientrerebbe in una strategia che avrebbe l’obiettivo di alzare i toni nella vicenda tra i due personaggi famosi.