Continuano ad esserci molti gossip sulla fine della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. In particolare si parla molto in questi ultimi tempi che Ilary Blasi potrebbe avere avuto una storia con Cristiano Iovino.

I ben informati raccontano che nell’estate 2021 l’ex calciatore della Roma avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti nel cellulare di Ilary. In realtà ci sono stati molti dubbi a questo proposito, perché si potrebbe parlare anche di un’amicizia speciale o di un semplice flirt. Ma adesso arrivano altre notizie, che danno brio alla vicenda. Sentiamo che cosa ha riferito a questo proposito Ivan Rota su Dagospia.

La rivelazione sulla storia tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino

Secondo ciò che è riportato su Dagospia, una conosciuta attrice dai capelli rossi avrebbe rivelato che ci sarebbe stata una storia tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. Questa attrice di cui si parla sarebbe un’amica di Melory Blasi, la sorella minore di Ilary.

Secondo anche ciò che è stato riportato dal Corriere della Sera, l’ormai ex moglie di Totti e l’ex fidanzato di Giulia De Lellis si sarebbero scambiati dei messaggi, che poi il calciatore avrebbe scoperto. Quindi la tanto famigerata Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti, sarebbe subentrata successivamente, quando il Pupone l’avrebbe conosciuta durante un torneo di padel.

Quindi tutti si chiedono a questo punto: è stato davvero Francesco Totti a causare la crisi matrimoniale? Stando alle nuove rivelazioni non sarebbe così, ma la Bocchi sarebbe arrivata in un’aria di crisi già affermata.

Qual è la strategia di Ilary Blasi

Su queste nuove rivelazioni, però, né Ilary Blasi né Francesco Totti hanno voluto commentare. Anzi, secondo alcuni organi di stampa, in particolare la nota conduttrice Mediaset starebbe attuando una vera e propria strategia di comunicazione, postando sui social delle foto di vita quotidiana, come se non fosse accaduto niente.

Leggi anche: Belen Rodriguez è irriconoscibile: la foto pubblicata da Stefano De Martino spiazza i fan

In questo momento la conduttrice dell’Isola dei Famosi, dopo aver trascorso alcuni giorni sulle Dolomiti, è andata nelle Marche per far visita ad alcuni parenti. Intanto sembra che sarebbe confermata l’intervista che in autunno Ilary potrebbe rilasciare a Verissimo a Silvia Toffanin.

Leggi anche: Paura per Orietta Berti, cade il drone durante il concerto: finisce in ospedale

Per il momento le pratiche legali della separazione sarebbero ferme. Infatti non sembra proprio che Ilary abbia intenzione di ritornare a Roma. Nel frattempo resta lontana anche dai suoi figli, Christian, Chanel e Isabel, che stanno trascorrendo qualche giorno con il padre nella villa di Sabaudia.

Change privacy settings
×