In queste ultime ore Ilary Blasi e Francesco Totti sono al centro dell’attenzione del mondo del gossip e della cronaca rosa per una presunta separazione. Poche ore fa è arrivata la smentita dell’ex capitano della Roma.
Persino la conduttrice ha pubblicato una storia Instagram in cui era a cena con la famiglia e Francesco. Nonostante questo si parla sempre molto sul web e a proposito di ciò si è parlato di un flirt di Ilary con un uomo molto famoso.
Ilary Blasi e il presunto flirt con un personaggio famoso della tv
Le indiscrezioni, prima ancora delle smentite, parlavano di un possibile flirt di Ilary Blasi con un misterioso uomo. I giornali hanno scritto che poi Francesco Totti avrebbe scoperto questa conoscenza senza apprezzare e ricambiando con un altro flirt di cui, anche in questo caso, si abbondantemente parlato.
L’uomo in questione è stato definito come un personaggio molto famoso. Nonostante la sua evidente notorietà però non è mai stato svelato il nome e non ci sono nemmeno delle indiscrezioni su quello che è il suo mestiere nel mondo dello spettacolo.
L’unica notizia di dominio pubblico che ovviamente non è stata confermata visti anche gli ultimi avvenimenti, è che questo personaggio lavora nella tv. Quindi possiamo pensare ad un conduttore o ad un attore, per esempio.
Leggi anche: Chi è Noemi Bocchi la ragazza della quale si sarebbe innamorato Francesco Totti?
Ilary Blasi e Francesco Totti: ma quale crisi?
Indiscrezioni, gossip e polemiche a parte pare proprio che nulla sia così. A smentire la presunta crisi sono stati i due diretti interessati Ilary Blasi e Francesco Totti.
Leggi anche: Lol 2: concorrenti, quando esce e dove vederlo
Lo sportivo è stato più esplicito e più chiaro di sua moglie e ha chiesto rispetto anche perché loro hanno dei figli e i ragazzi potrebbero risentirne, visto che non sono nemmeno così grandi. Nessuna crisi dunque tra questa bellissima coppia.