Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi furiosa con l’amico di Francesco Totti: “Ora racconto tutto”

Ilary Blasi

Instagram

Non sono ottimi i rapporti tra Ilary Blasi e Alex Nuccetelli. Lui è noto per essere uno dei migliori amici di Francesco Totti. Alex Nuccetelli, da quando la famosa coppia ha annunciato la separazione, è stato ospite in diversi momenti in televisione, rivelando i pensieri più intimi dell’ex capitano della Roma.

Nuccetelli ha sempre rilasciato delle dichiarazioni difendendo Totti e mostrandosi piuttosto pungente nei confronti di Ilary Blasi.

Che cosa ha detto nell’ultima intervista Alex Nuccetelli su Ilary Blasi e Totti

Alex Nuccetelli, noto pr romano, è stato intervistato di recente dalla trasmissione Turchesando. Nel corso dell’intervista ha fatto capire che è stata proprio Ilary ad aver tradito Totti diverse volte. Ma c’è di più, perché Nuccetelli non si è limitato a fare queste allusioni.

Infatti avrebbe detto anche che la conduttrice Mediaset, ormai ex moglie del calciatore romano, avrebbe avuto una relazione duratura al di fuori del matrimonio e ha perfino detto che questa relazione sarebbe stata condotta con una persona ai vertici di Mediaset.

Sicuramente Ilary Blasi non ha reagito affatto bene nel sentire queste parole e si è premurata di agire per le vie legali. Ecco, infatti, che cosa ha fatto Ilary Blasi, scatenando contro di lui i suoi avvocati.

Come ha reagito Ilary Blasi nei confronti di Alex Nuccetelli

Insomma, la Blasi non vuole rinunciare a farsi ragione e ha quindi chiesto ai suoi avvocati di scrivere a Nuccetelli. È proprio stato il pr che ha raccontato ciò che è successo, pubblicando alcuni post sui social. Infatti ha detto chiaramente di aver ricevuto una lettera dai legali.

Leggi anche: “Ho paura”: Serena Bortone intimorita dall’ospite di Oggi è un altro giorno

Ha chiarito che è stato proprio lui a presentare più di 20 anni fa Ilary a Totti e per questo non ha perso tempo nell’affermare che la sua conoscenza con Ilary Blasi ha cambiato letteralmente in positivo la vita di lei.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: perché Patrizia e Alberto erano assenti nell’ultima puntata

Poi ha specificato anche che più che altro è lui ad aver incontrato delle difficoltà, perché adesso ha a che fare con un problema legale che deve affrontare pur non avendo risorse economiche significative. Infatti ha dichiarato che dopo il Covid il suo lavoro si è fermato e che altre volte nelle reti Mediaset si è visto chiudere le porte in faccia. Secondo Nuccetelli, tutto ciò sarebbe accaduto perché Ilary gli avrebbe messo i bastoni tra le ruote.

Sicuramente, però, nonostante le repliche di Alex Nuccetelli, Ilary non ha affatto gradito l’intervista che il pr romano ha rilasciato a Turchesando.

Exit mobile version