Mentre i gossip su Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a scorrere inesorabilmente, i loro legali avrebbero fissato già il primo incontro con i rispettivi clienti. Pare che a settembre inizierà la grande battaglia tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ma vediamo nel dettaglio.
Primo incontro tra i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi
A metà luglio la coppia più bella di sempre composta da Ilary Blasi e Francesco Totti, hanno comunicato la fine della loro storia d’amore. Un addio che ha segnato profondamente non solo i diretti interessati, ma anche tutti i fan che da sempre li supportano. Ma anche le storie d’amore più belle possono arrivare al capolinea ed è stato (purtroppo) il loro caso.
Fino ad oggi non abbiamo avuto alcun commento o rivelazione da parte della ormai ex coppia, ma solamente tantissimi gossip che stanno scorrendo come un fiume in piena nonostante sia passato più di un mese. Totti e Blasi però hanno reagito in maniera differente, lui rimanendo nella capitale in un silenzio assordante, lei viaggiando per il mondo.
In ogni caso si sta avvicinando il giorno in cui si dovranno incontrare per capire cosa dovranno fare con il patrimonio. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ci ha fatto sapere che a settembre i legali si s’incontrano per la prima volta insieme ai rispettivi clienti. Lui ha scelto Antonio Conte, legale della Roma ma suo carissimo amico. Lei invece Alessandro Simeone, un altra figura importante che ha seguito anche Simona Ventura e Raoul Bova.
Francesco Totti deluso dall’estate della ormai ex moglie? Ecco la verità
Per ora non sappiamo la data certa in cui avverrà tale incontro, l’unica cosa che sappiamo è che sarà a settembre. Sempre Roberto Alessi ha svelato un dettaglio che gli è giunto all’orecchio dai più vicini al calciatore. L’ex capitano della Roma sarebbe deluso e amareggiato di come sono andate queste vacanze.
Leggi anche: Nuovo look per Bianca Guaccero per tornare in tv: l’avete riconosciuta
Mentre lui si è chiuso in un assordante silenzio dividendosi tra Roma e Sabaudia, prima da solo e poi con i figli, lei avrebbe preferito viaggiare in lungo e in largo. In realtà il viaggio in Tanzania era già stato programmato da tempo, mentre quello nelle Marche è stato di cortesia per andare a trovare i suoi familiari.
Leggi anche: Francesco Totti pizzicato in vacanza con Noemi Bocchi: le foto potrebbero far indiavolare Ilary Blasi
In ogni caso, siamo certi che Ilary Blasi non abbia deciso di viaggiare per il gusto di farlo e per puro divertimento, bensì per fuggire dal caos mediatico che l’avrebbe invasa. Oltretutto, è stato un modo per trascorrere del tempo con i suoi figli prima di iniziare il calvario che un divorzio comporta.