Sta facendo molto parlare la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti i due, nonostante avessero smentito le precedenti indiscrezioni su una crisi, ad un certo punto hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio dopo 17 anni. La famosa conduttrice Mediaset e l’ex calciatore della Roma hanno occupato le pagine più importanti della cronaca rosa degli ultimi tempi.
Una fine di un matrimonio che non tutti si aspettavano e che ha suscitato un vero e proprio clamore mediatico fra i più intensi degli ultimi tempi. Al momento non ci sono altre dichiarazioni da parte dei diretti interessati, ma si parla del fatto che Ilary Blasi, con la ripresa della prossima stagione televisiva, dovrebbe essere ospite in una puntata di Verissimo per raccontare tutto all’amica Silvia Toffanin.
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, tuttavia, nonostante non abbia rilasciato dichiarazioni, non perde occasione per raccontarsi sui social e per mostrare a tutti i suoi follower le vicende della sua vita. Per esempio su Instagram abbiamo avuto occasione di vedere che cosa sta facendo lei per sfuggire a tutto il clamore che si è instaurato in seguito alla vicenda della sua separazione.
Prima è stata in vacanza in Tanzania con i figli e con la sorella. Successivamente, dopo essere stata qualche giorno nella villa di Sabaudia, ha lasciato i figli al suo ex marito e si è concessa qualche giorno di relax sulle Dolomiti. Infine è andata a trovare alcuni familiari, fra i quali la nonna, nelle Marche.
E proprio una foto scattata a casa della nonna fa riflettere su un particolare su cui molti fan si sono concentrati. Di che cosa si tratta? Possiamo dire che, anche se Ilary Blasi non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, questo dettaglio sicuramente vale molto più di mille parole.
Proprio in questi ultimi giorni la conduttrice TV ha postato una foto tra le storie di Instagram nella quale si vedono le sue mani in primo piano. I più attenti fan del personaggio famoso non hanno potuto fare a meno di vedere che non c’è più all’anulare sinistro la fede.
Leggi anche: Francesco Totti infuriato con Ilary: il video non lascia dubbi
Questo dettaglio arriva proprio nel periodo in cui si parla tanto di quella che è stata definita come un’amicizia speciale tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino. La conduttrice, secondo quanto ha rivelato il Corriere della Sera in particolare, avrebbe stretto questa amicizia nel mese di agosto dello scorso anno.
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez inondati dalle critiche: il bavaglino di Vittoria costa una fortuna
Nello specifico, in base a quanto sostengono le fonti di stampa, Francesco Totti avrebbe scoperto tutto e avrebbe a quel punto iniziato a conoscere Noemi Bocchi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…