Ora è la notizia del giorno, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. C’è una curiosità assurda, ma nessuno riesce a parlare direttamente con gli interessati. I giornalisti di gossip all’assalto si sono trovati a dover affrontare degli uffici stampa serratissimi, ma anche i due sono ormai spariti dalla circolazione.

Ilary Blasi è partita, in fretta e furia, per l’estero. Mentre Totti esce pochissimo e quando è in pubblico ha una folta schiera di guardie del corpo che lo protegge. Il silenzio è quello che entrambi hanno scelto ora.

Fuga dai gossip

Possiamo capire che non si voglia parlare del termine di un amore durato 20 anni, ma addirittura scappare via, sembra eccessivo. Ilary Blasi è volata in Africa, raggiungendo in vacanza la sorella con i suoi figli. La donna è letteralmente fuggita via il giorno dopo l’annuncio lasciato all’ANSA della sua separazione.

Il motivo che è stato appena accennato da parte dello staff stampa che si occupa dell’immagine della conduttrice, è che ha deciso di fuggire dai gossip e di proteggere i bambini. La sua villa all’EUR è stata assediata da paparazzi e giornalisti che, purtroppo per loro, hanno poi scoperto che era disabitata perché la donna non c’era.

Attualmente non ci sono altre informazioni o notizie rilasciate da Ilary Blasi che sul suo profilo social non mostra novità al riguardo. Iniziano a circolare delle voci sul suo conto da parte di Totti che si è confidato con amici che non hanno saputo tenere la bocca chiusa.

L’ex calciatore, che si trova a vivere momentaneamente con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, sta cercando una nuova casa poiché la villa coniugale rimarrà interamente a Ilary Blasi. Ha intenzione però di fare una dura battaglia alla moglie per la divisione del patrimonio.

Leggi anche: Stefano De Martino vuota il sacco sulla crisi con Belen: finalmente la verità

Ilary Blasi e la sua “sospettata” relazione

Cos’è successo tra Francesco Totti e Ilary Blasi? Ormai la relazione è terminata, ma sembra che gran parte della colpa sia attribuibile proprio all’uomo che, da novembre, secondo indiscrezioni, ha instaurato una relazione con un’altra donna. Non ci sono solo delle foto insieme mentre discorrono o sono al bar, ma ci sono stati abbracci e poi continue visite di Totti nella casa della donna, dove ora vive temporaneamente.

Leggi anche: Separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco a chi andranno le mega ville

Prima di lasciare il tetto coniugale, secondo le testimonianze dei vicini, tra Francesco Totti e Ilary Blasi c’è stata una violenta lite con toni altissimi. Dopo poche ore l’ex calciatore ha lasciato l’abitazione e c’è stato l’annuncio della separazione.

Però l’ex capitano della Roma non ha disdegnato nel dire che sul telefono di Ilary Blasi ha letto dei messaggi con un altro uomo. Solo che questa affermazione è stata fatta da un paio di mesi, cioè da quando lui ha lasciato la famiglia. Ci sembra una frase detta tanto per gettare fango.