Ilary Blasi e Francesco Totti dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio, hanno reagito in maniera opposta. Lei è volata in Africa con i suoi tre figli, mentre lui è sparito. In queste ore però, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, è ritornata in Italia e si è diretta nella sua villa di Sabaudia.
Il ritorno di Ilary Blasi, più splendente che mai
Ilary Blasi in queste ore è passata dal magnifico Oceano Indiano al Mar Tirreno, dalla Tanzania a Sabaudia. Dopo aver annunciato la fine del loro matrimonio, Ilary e Francesco hanno reagito in maniera completamente diversa. Lei ha preso il primo volo per l’Africa insieme ai suoi tre figli e sua sorella Silvia, di lui invece non vi è alcuna notizia.
Come ben sappiamo però una fuga ha il punto d’arrivo e subito dopo essere atterrata nel Bel Paese, la Blasi si è diretta a Sabaudia. Qui, la coppia ha una villa di proprietà in cui trascorreva le vacanze estive tutti insieme. Da quest’anno le cose saranno un po’ diverse, poiché saranno divisi. L’ex capitano della Roma è sfuggito letteralmente da questo caos mediatico e nessuno ha sue notizie.
La reazione differente di Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi, dopo la comunicazione ufficiale della separazione è volata in Tanzania con i suoi figli e sua sorella Silvia. Fino a questo momento la sua attività sui social è stata sporadica, ma non appena è giunta a Sabaudia ha cominciato a pubblicare molte foto, soprattutto con un bikini rosso che ha fatto impazzire i milioni di follower che la seguono.
Leggi anche: Avete visto il regalo da sogno a Pier Silvio Berlusconi di Silvia Toffanin: costa tantissimo
Questo suo apparire sembra quasi essere un messaggio nei confronti di tutti, ex marito compreso, quasi volendo comunicare che la vita va avanti nonostante tutto. La sua voglia di reagire e non di nascondersi è lodevole ed è come se volesse dire che la vita ricomincia e riparte proprio da sé. In molti si sono resi conto che Ilary non ha mai pubblicato tanto quanto in questo momento. Cosa starà a significare?
Leggi anche: Sapete quanto hanno speso Alberto Matano e Riccardo per la loro vacanza da sogno: da non credere
A differenza della conduttrice, l’ex marito Francesco Totti sembra essere sparito. Alcune indiscrezioni avevano svelato che l’ex calciatore avrebbe dovuto presentarsi a Formentera dove aveva appuntamento con alcuni amici, anch’essi ex calciatori, per giocare a Padel, uno sport che ama particolarmente. Sembra però che non si sia presentato. Evidentemente Totti non ha alcuna voglia di trovarsi in mezzo al caos mediatico più di quanto non lo sia già.
Inoltre, il settimanale Chi ha spifferato che starebbe vivendo sotto lo stesso tetto di Noemi Bocchi, proprio a casa di lei. Che sia vero o sono solo illazioni? Ad ogni modo, la coppia sta reagendo in maniera completamente diversa e in molti sperano che questo periodo di lontananza possa fare bene a loro e ci possa essere in un futuro un ritorno di fiamma.