Foto Facebook
In queste ore non si parla d’altro che della separazione dell’ex capitano della squadra giallo rossa Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Nonostante le varie smentite da parte di entrambi protagoniste di questi ultimi mesi, sembra che la coppia avesse preso la decisione già all’inizio dell’anno. Ora i gossip si concentrano per la maggior parte su cosa starebbe facendo la coppia.
Dopo vent’anni insieme, la coppia più amata di sempre composta da Ilary Blasi e Francesco Totti ha annunciato la separazione definitiva. Alla base di tutto ci sarebbe un tradimento da parte di entrambi, ma che per il momento non si sà nulla di preciso. Da ormai diversi mesi si vocifera di una relazione tra l’ex calciatore e una ragazza di nome Noemi, mentre Ilary si sarebbe scambiata dei messaggi compromettenti con un altro uomo e letti dal marito.
Queste però sono solo supposizioni. Da cosa sia partito il tutto non è dato sapere. La scorsa sera, intorno alle 21 c’è stato il comunicato Ansa da parte di entrambi (con post diversi) in cui veniva ufficializzata la separazione ed entrambi hanno chiesto il rispetto della privacy soprattutto per i figli. Ora che è tutto ufficiale, ci si chiede cosa i protagonisti della vicenda stiano facendo.
Secondo alcune indiscrezioni il Pupone si è già messo al lavoro per cercare una nuova casa infatti, sembra che la mega villa nell’Eur rimanga alla ormai ex moglie e ai figli. Intanto ci si chiede se la sua relazione con quella fantomatica ragazza sia vera e quando verrà ufficializzata. Ma se lui è rimasto nella capitale a sbrigare alcune faccende, cosa starà facendo Ilary Blasi?
Leggi anche: Francesco Totti ha tradito Ilary Blasi spuntano i messaggi all’amante
Da quanto emerge dal web, la nota conduttrice Ilary Blasi avrebbe fatto i bagagli e sarebbe volata all’estero. In particolare pare che abbia preso un volo in direzione Africa, in particolare in Tanzania dove si trova sua sorella Silvia e i figli. Sicuramente avrà deciso di fuggire dai gossip e per cercare di stare un po’ tranquillità dopo questa decisione tanto sofferta, quanto inevitabile.
Leggi anche: Gemma Galgani sarà concorrente de La Talpa: arriva l’indiscrezione
Al suo rientro l’aspetterà sicuramente un periodo molto complesso che riguarderà la sua situazione familiare. Infatti, dovrà affrontare la questione del patrimonio. Ad essere presa in considerazione non ci sarebbe solo la casa familiare, valutata ben 10 milioni di euro, ma anche le società di cui il marito è coinvolto, il patrimonio immobiliare e la figura dello stesso calciatore. Quest’ultima sarebbe gestita per la maggior parte dalla famiglia di lui.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…