Per riuscire a ricostruire la separazione avvenuta tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci dobbiamo accontentare di quello che viene detto da amici e testimoni oculari. I due protagonisti stanno cercando di far abbassare il polverone che hanno sollevato.
La Blasi è volata oltreoceano, in un altro continente, ed è letteralmente irreperibile. Totti si è chiuso in un mutismo assurdo, limitando le uscite e comparse pubbliche. Però c’è qualcuno che ogni tanto annuncia qualche retroscena, come ha fatto Vladimir Luxuria.
Com’era il comportamento della Blasi dietro le quinte
Durante lo svolgimento delle puntante dell’Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi ha dato il meglio di sé. Sul palco è stata una conduttrice spumeggiante, ironica e sarcastica. Però ci sono stati momenti in cui ha avuto delle cadute di stile, distrazioni e attimi di nervosismo. Questo ci doveva far pensare a qualche problema in famiglia? Il lavoro e lo stress che si accumula durante questo periodo sono abbastanza normali.
Solo che Vladimir Luxuria aveva compreso che c’era altro, tant’è che puntualmente lei interveniva quando notava dei cambiamenti di umore o delle défaillance nella conduttrice.
Di fronte alle telecamere Ilary Blasi era perfetta, ma dietro le quinte la situazione cambiava. Vladimir Luxuria ha parlato della forza d’animo della donna, una buona amica e una grande professionista. In grado di sostenere, nonostante la propria questione familiare, qualsiasi problema o contrattempo.
Però ha notato qualcosa che in molti hanno visto, il forte dimagrimento di Ilary Blasi era evidente a tutti, perfino ai costumisti che, in più serate, hanno preferito camuffare il corpo della donna con giacche o drappi.
Una crisi di coppia o una separazione, dopo 20 anni insieme, porta delle conseguenze. Oltre a questo, Vladimir Luxuria ha notato che spesso la conduttrice si isolava e trascorreva del tempo da sola nel camerino, parlando con i propri figli.
Leggi anche: Addio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: la mamma rivela il reale motivo della separazione
Vladimir Luxuria ammette che lo sapevano tutti
Tra le affermazioni fatte da Vladimir Luxuria, che sono avvenute durante la presentazione di un suo libro, dove si è ritrovata a dover parlare della collaborazione diretta avuta per tanti mesi con Ilary Blasi, c’è dell’altro.
Leggi anche: Mara Venier confessa: “Sono stata con lui”. Nessuno lo sapeva
La crisi con il marito Francesco Totti era una cosa risaputa nell’ambiente. Nonostante le tante smentite, le voci erano insistenti come anche le testimonianze dirette di soggetti che hanno assistito, più di una volta, a liti e non solo.
Questa situazione era delicata e quando una donna non ne vuole parlare è inutile insistere perché si rischia di far implodere un equilibrio delicato. Infatti è bastato poco quella sera per avere una Ilary Blasi decisa, tanto da inviare direttamente l’annuncio della separazione all’ANSA.
