Site icon AmalfiNotizie.it

Nuova rivelazione su Ilary Blasi e Francesco Totti: separati in casa da più di un anno

Lunga guerra legale tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Big G

Continua la saga del divorzio tra “sport e spettacolo”, cioè tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il pupone non arretra, ma ora spunta, da fonte ignota, la strana storia di una separazione consenziente. La notizia, alquanto dettagliata, afferma che i due erano già separati in casa da un anno. Una sorta di riflessione di coppia, ma senza allontanarsi.

Cosa che se confermata ribalterebbe la “colpa” di Francesco Totti che ha trovato un’altra compagna perché i tentativi di rinsaldare il matrimonio non erano andati a buon fine.

Realtà oppure è una tecnica per la controversia legale di Francesco Totti?

Cosa riporta la notizia? Ebbene essa è completa, proprio qui inizia la stranezza. Come mai, in un totale silenzio stampa, durato mesi, oggi spunta dal nulla, senza fonte certa, tale reportage? Ad ogni modo c’è scritto che, a quanto pare, la relazione e il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti fosse in crisi da un anno. Guarda caso, dal periodo in cui lui ha conosciuto Noemi Bocchi.

Quello che è successo è che i due erano separati in casa, senza troppa intimità. Entrambi, compreso il pupone, ha provato a recuperare il rapporto, ma non è andato a buon fine. Infatti è una relazione che, secondo l’ex calciatore, era terminata da tempo.

I motivi di questo distacco sarebbero dei messaggini compromettenti che Francesco Totti ha scoperto sul cellulare di Ilary Blasi. Decaduta la fiducia, l’uomo ha guardato in altre direzioni. La notizia è uscita ora che Francesco Totti ha assunto un nuovo legale, la divorzista dei Vip, cioè Anna Maria Bernardini De Pace.

L’approccio del legale del Pupone

Tutta questa storia è palesemente montata. Se fosse confermata questa “separazione in casa”, allora la colpa di Francesco Totti e dell’amante, verrebbe ridimensionata. Si salverebbe l’unica cosa che il pupone vuole salvare, il patrimonio.

Leggi anche: Alberto Matano confessa la verità sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti

Però sono solo parole che attualmente, secondo noi, sono state architettate a puntino, ma con tante lacune e piene di “ma” e “se”. I famosi “messaggini” sul cellulare di Ilary Blasi non sono né fotografati e non c’è uno screen shot, quindi ci si deve fidare delle parole del pupone. Quest’ultimo è un teste inaffidabile poiché, per conflitto d’interesse, è il soggetto interessato a vincere la causa. La separazione in casa? Mha… fino all’ultimo giorno, prima che Ilary Blasi desse il comunicato stampa, dormivano nello stesso letto.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti si scatena sui social: il post infiamma i social

Infine c’è la dichiarazione dello stesso Francesco Totti che ha ammesso che per lui il matrimonio poteva continuare. Se era finito e lui guardava verso altri orizzonti, perché continuare?

Exit mobile version