Questa estate che sta per terminare rimarrà nella mente di tutti gli italiani per un bel po’ di tempo. Infatti, la coppia più amata di sempre composta da Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio dopo ben 20 anni insieme e tre meravigliosi figli. In queste ore è stato reso noto un particolare che accomuna la ormai ex coppia con il noto attore Raoul Bova.

Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa hanno in comune con Raoul Bova? 

La trasmissione Estate in diretta, capitanata da Gianluca Semprini e Roberta Capua, la scorsa mattina ha affrontato l’argomento più in voga di questo ultimo periodo. Ovviamente ci riferiamo alla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti. Un tema che sembra non trovare un punto di arrivo, ma solamente un’indiscrezione dietro l’altra.

In molti l’hanno persino definita come la fiction dell’estate 2022. I conduttori al timone della trasmissione estiva e mattutina hanno chiesto delucidazioni all’opinionista sempre presente in studio, Roberto Alessi, che ha svelato un dettaglio che in pochi sanno. Questa volta però non riguarda donne incinta, uomini misteriosi o rapporti tesi, bensì un retroscena che li accomuna con Raoul Bova.

Roberto Alessi è il direttore di Novella 2000 e ha confessato che la nota conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe scelto come avvocato divorzista Alessandro Simeone, ossia colui che ha supportato l’attore romano Raoul Bova quando ha divorziato dalla sua ex moglie Chiara Giordano.

Secondo Alessi, il legale è stato particolarmente abile e bravo a trovare un accordo e un punto di incontro tra Bova e l’ex moglie. Un modo pacifico, seppur difficile, per dividersi e mantenere comunque gli equilibri di tutti. Nel caso di Raoul, tenendo sempre in considerazione la presenza dei figli. Si pensa che farà lo stesso con il caso Totti e Blasi.

Leggi anche: Vanessa Incontrada confessa tutto dopo la separazione dal marito: “Ho solo un desiderio”

Come sta procedendo il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti? A che punto siamo 

Rispondere a queste domande è abbastanza semplice: è tutto fermo. I rapporti tra i due ex coniugi non sembrano proprio idiliacci e questo è sicuramente capibile e giustificabile. Anche su questo però non abbiamo nulla di certo, ma sono solo indiscrezioni nate dai fotografi che li hanno visti davanti alla villa di Sabaudia per lo scambio delle chiavi.

Leggi anche: Avete mai visto la bellissima fidanzata di Gianmarco Saurino: l’attore esce finalmente allo scoperto

In realtà le carte del divorzio sembrano ferme per via della non presenza della conduttrice. Ha infatti preferito scappare da questa bufera e rimandare a settembre il problema “divorzio”. Dopo la Tanzania, Sabaudia, le Dolomiti e le Marche, l’ex letterina di Passaparola dovrebbe fare rientro a casa in questi giorni, anche se qualcuno parla di un trasloco a Milano.

Change privacy settings
×