Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi e Francesco Totti è scontro totale: la showgirl corre a riprendersi la figlia Isabel

Primo incontro dopo separazione Ilary Blasi e Francesco Totti

Big G

La fine della storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta diventando una vera e propria saga e continuano a piovere indiscrezioni.

L’ultima di queste riguarda l’ennesima fuga del Pupone dalla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. La donna avrebbe rinunciato alle vacanze in Sardegna per stare vicino a lui.

È stato il magazine Chi a rivelare i particolari dell’incontro, grazie al quale l’ex capitano giallorosso avrebbe violato l’accordo stipulato con Ilary.

Sembra che così la Blasi si sia precipitata a Sabaudia per prendere Isabel e partire con lei per la Croazia, dove si trova la sorella Silvia con i figli e il marito.

Totti non resiste e incontra Noemi

Durante la vacanza a Sabaudia con la figlia Isabel, Francesco Totti non avrebbe resistito e avrebbe incontrato la sua nuova fidanzata.

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, l’ex calciatore non è riuscito a rispettare i tempi degli avvocati e avrebbe raggiunto la Bocchi in tarda serata.

È stato, infatti, paparazzato mentre raggiungeva in macchina con una coppia di amici la casa di Noemi a San Felice Circeo.

Erano le 22:30 e pare che Totti sia sceso dalla macchina e, a testa bassa, sia entrato nell’abitazione della fidanzata: ne sarebbe uscito alle 2:00 di notte.

Ma le scappatelle di Francesco Totti non si sarebbero limitate all’incontro notturno con la sua nuova fiamma. Sembra, infatti, che l’ex numero 10 della Roma abbia portato diverse volte la figlioletta a giocare con i figli di Noemi Bocchi.

Secondo gli ultimi rumors, la cosa avrebbe mandato Ilary su tutte le furie al punto di andare a riprendersi Isabel e volare in Croazia.

Ilary Blasi corre a prendere Isabel e la porta con lei in Croazia

Dopo aver trascorso il Ferragosto nelle Marche, Ilary Blasi ha deciso di tornare a Sabaudia per riprendere la figlia Isabel.

Leggi anche: Fiorello smaschera Amadeus e Giovanna Civitillo: ecco cosa stavano combinando

La piccola ha trascorso qualche giorno di vacanza con il padre nella splendida cittadina sul litorale Laziale. La conduttrice è così volata in Croazia insieme alla figlioletta, raggiungendo sua sorella Silvia che si trova lì con i figli, il marito, una coppia di amici e lo zio.

Leggi anche: Paolo Bonolis e Gerry Scotti ai ferri corti: Sonia Bruganelli esce allo scoperto

Totti ha subito approfittato della ghiotta occasione per recarsi a casa della sua nuova fiamma a San Felice Circeo. La fuga dell’ex calciatore non è passata però inosservata visto che i fotografi erano li ad attenderlo per immortalare e documentare il tutto.

Nel frattempo l’ex coppia si prepara ad affrontare la fase legale della separazione con il primo incontro che avrà luogo giovedì 1 settembre.

Se Ilary e Francesco riusciranno ad accordarsi su tutto, la situazione potrebbe risolversi, in modo molto veloce con una separazione consensuale.

Qualora, invece, ci fossero delle controversie, i due andrebbero incontro a una separazione giudiziale. Questo porterebbe la diatriba in tribunale rischiando un prolungamento dell’iter fino a tre anni.

Exit mobile version