Non si parla di altro se non della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti questa separazione della coppia vip rappresenta uno dei principali argomenti su cui si concentra l’attenzione del pubblico, anche quello che di solito guarda i programmi del piccolo schermo.
Sarà anche per questo che i vertici della Rai avrebbero deciso di anticipare la messa in onda del documentario Mi chiamo Francesco Totti. Si tratta di un documentario diretto dal regista Alex Infascelli. Ma che cosa sappiamo di più su questa mossa della Rai che per certi versi è stata vista anche come un gesto piuttosto furbo? Sarà che la Rai voglia approfittare dell’argomento di questi giorni, per poter ottenere anche un certo ritorno in termini di ascolti?
L’anticipazione della messa in onda del documentario su Francesco Totti
Il documentario Rai dal titolo Mi chiamo Francesco Totti, secondo quelle che erano state dichiarate le intenzioni di Rai 1, sarebbe dovuto andare in onda nel prossimo autunno. Invece, alla luce delle ultime novità che ha visto la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, la rete nazionale avrebbe deciso di anticipare la messa in onda del programma, che sarà possibile vedere il 25 luglio.
Evidente è il fatto che comunque la fine del matrimonio di una delle coppie più amate d’Italia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, non ha fatto altro che creare un grande clamore mediatico. Il fatto che l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si siano lasciati desta molte perplessità, anche per tutte le indiscrezioni che sono venute fuori.
Non si tratta soltanto del fatto dei presunti tradimenti dei due, ma anche di tutta la questione legale che è seguita in mano agli avvocati che stanno cercando di far quadrare i conti su come dividere l’immenso patrimonio che i due avevano accumulato insieme.
Nel frattempo Ilary Blasi, anche per sfuggire a tutti i gossip su questa storia ormai finita, è andata in vacanza in Africa, portando con sé i figli e la sorella Silvia.
Leggi anche: Caos Sonia Bruganelli: la moglie di Bonolis non riesce a liberarsi della trappola di Mediaset
Le anticipazioni sul documentario Mi chiamo Francesco Totti
Prodotto comunque interessante questo della Rai, il documentario Mi chiamo Francesco Totti, le cui vicende vengono narrate direttamente dall’ex calciatore, il quale ripercorre le vicende più importanti della sua carriera.
Leggi anche: Amici, Maria De Filippi la vuole a tutti i costi
Francesco Totti parlerà del suo esordio, delle partite giocate nella Roma, del successo che ha ottenuto ai Mondiali del 2006, fino a quando poi ha deciso di abbandonare il calcio il 28 maggio del 2017. Il documentario è tratto dal libro Un capitano, scritto dallo stesso Totti insieme al giornalista Paolo Condò.