Vip e Personaggi

Ilary Blasi e Francesco Totti dettano il palinsesto di Rai1: in onda lo speciale

Non si parla di altro se non della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti questa separazione della coppia vip rappresenta uno dei principali argomenti su cui si concentra l’attenzione del pubblico, anche quello che di solito guarda i programmi del piccolo schermo.

Sarà anche per questo che i vertici della Rai avrebbero deciso di anticipare la messa in onda del documentario Mi chiamo Francesco Totti. Si tratta di un documentario diretto dal regista Alex Infascelli. Ma che cosa sappiamo di più su questa mossa della Rai che per certi versi è stata vista anche come un gesto piuttosto furbo? Sarà che la Rai voglia approfittare dell’argomento di questi giorni, per poter ottenere anche un certo ritorno in termini di ascolti?

L’anticipazione della messa in onda del documentario su Francesco Totti

Il documentario Rai dal titolo Mi chiamo Francesco Totti, secondo quelle che erano state dichiarate le intenzioni di Rai 1, sarebbe dovuto andare in onda nel prossimo autunno. Invece, alla luce delle ultime novità che ha visto la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, la rete nazionale avrebbe deciso di anticipare la messa in onda del programma, che sarà possibile vedere il 25 luglio.

Evidente è il fatto che comunque la fine del matrimonio di una delle coppie più amate d’Italia, che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, non ha fatto altro che creare un grande clamore mediatico. Il fatto che l’ex capitano della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si siano lasciati desta molte perplessità, anche per tutte le indiscrezioni che sono venute fuori.

Non si tratta soltanto del fatto dei presunti tradimenti dei due, ma anche di tutta la questione legale che è seguita in mano agli avvocati che stanno cercando di far quadrare i conti su come dividere l’immenso patrimonio che i due avevano accumulato insieme.

Nel frattempo Ilary Blasi, anche per sfuggire a tutti i gossip su questa storia ormai finita, è andata in vacanza in Africa, portando con sé i figli e la sorella Silvia.

Leggi anche: Caos Sonia Bruganelli: la moglie di Bonolis non riesce a liberarsi della trappola di Mediaset

Le anticipazioni sul documentario Mi chiamo Francesco Totti

Prodotto comunque interessante questo della Rai, il documentario Mi chiamo Francesco Totti, le cui vicende vengono narrate direttamente dall’ex calciatore, il quale ripercorre le vicende più importanti della sua carriera.

Leggi anche: Amici, Maria De Filippi la vuole a tutti i costi

Francesco Totti parlerà del suo esordio, delle partite giocate nella Roma, del successo che ha ottenuto ai Mondiali del 2006, fino a quando poi ha deciso di abbandonare il calcio il 28 maggio del 2017. Il documentario è tratto dal libro Un capitano, scritto dallo stesso Totti insieme al giornalista Paolo Condò.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

7 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

10 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

11 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

12 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

16 ore ago