Sono state veramente molto dure le ultime ore che ha trascorso la bellissima Ilary Blasi che attualmente si trova in Croazia, in vacanza con sua figlia più piccola Isabel. Sui social ha fatto un appello a tutti i suoi fan affinché l’aiutassero a ritrovare il suo gatto che si era smarrito. Ma facciamo un passo indietro.
Ilary Blasi ha perso il suo gatto a Sabaudia. Ecco il suo appello
Ilary Blasi dopo aver viaggiato in lungo e in largo in questa estate difficile, ora si trova in Croazia insieme a sua figlia più piccola Isabel. In queste ore però ha ricevuto una bruttissima notizia giunta dall’Italia. Pare infatti che il suo gatto Alfio si sia smarrito in quel di Sabaudia.
Solo fino a qualche giorno fa era lei a frequentare la villa di famiglia, lasciata poi all’ex marito Francesco Totti. Dopo aver appreso la notizia, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto un appello sui social per vedere se qualcuno la potesse aiutare a ritrovare il suo amico felino. Prima di lasciare la casa vicino Roma, la Blasi e Totti avrebbero avuto un diverbio alquanto acceso.
Il motivo è tranquillamente immaginabile e si riconduce alla relazione che l’ex capitano della Roma avrebbe con la flower designer Noemi Bocchi e che avrebbe coinvolto anche la figlia più piccola. Ad ogni modo questa è un’estate particolare per la ormai ex coppia più bella e seguita d’Italia, la prima estate da separati.
Dopo aver appreso la notizia che l’amico a quattro zampe Alfio si è smarrito, Ilary Blasi ha lanciato un appello su Instagram in cui ha chiesto aiuto ai suoi milioni di follower. Ha poi aggiunto una foto del Sphynx e un numero di telefono di Milano che fa riferimento all’agenzia Notoria che da molto tempo segue l’ex letterina di Passaparola.
Leggi anche: Massimo Ranieri: dopo Cristiana ecco l’altro presunto figlio segreto
Ilary Blasi e Francesco Totti, cosa faranno ora?
Ilary Blasi e Francesco Totti, a metà luglio, hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Ognuno però ha deciso di prendere la propria strada e se lui si è diviso tra Roma prima e Sabaudia ora, lei ha viaggiato in varie parti del mondo. Ora si trova in Croazia con sua figlia più piccola, Isabel.
Leggi anche: Avete visto con chi ha passato le vacanze Gemma Galgani: i fan a bocca aperta
In queste ore ha appreso che il suo gatto Alfio si è smarrito e ha fatto un appello a tutti i suoi fan. Ma come stanno procedendo le cose tra lei e l’ex marito? In questo momento è tutto fermo perché i due diretti interessati non sono presenti. Sappiamo però che il primo incontro tra loro e i rispettivi legali avverrà l’1 di settembre con un accorto totale. Ciò significa che si risolverà tutto nel giro di poco tempo. Almeno così si spera.
