Era stato Dagospia all’inizio a parlare della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tra l’altro ci sono molte indiscrezioni su quella che sarebbe stata ipoteticamente la nuova fiamma dell’ex calciatore, ma prontamente era seguita una smentita da parte dei diretti interessati, perché sia Ilary che Totti hanno detto che assolutamente non ci fosse nulla di vero in queste indiscrezioni che preannunciavano una crisi.
In tutto il clamore mediatico che è seguito alla separazione della famosa coppia si è detto di tutto. Si è parlato anche di una relazione tra Totti e Noemi Bocchi, di cui la stessa Ilary sarebbe stata a conoscenza, ma che non avrebbe rivelato in seguito ad una specie di patto che aveva fatto con l’ormai ex marito. Ma forse non c’è niente di vero in questo accordo da separati in casa. Forse la stessa Blasi era convinta che non ci fosse nulla tra Totti e Noemi Bocchi.
Quali sono gli attuali rapporti tra Francesco Totti e Noemi Bocchi
Certo adesso la situazione è cambiata, specialmente dopo che l’ex calciatore della Roma è stato paparazzato più volte presso la casa della giovane romana che gli avrebbe rubato il cuore. La stessa Isabel, la figlia più piccola di Ilary e Totti, avrebbe rivelato alla madre di avere dei nuovi compagni di gioco, i figli di Noemi. Quindi si presume che a volte anche Isabel sia stata portata a casa della nuova fiamma del padre.
Adesso che Francesco Totti sta passando del tempo con i figli presso la villa di Sabaudia si dice anche che Noemi Bocchi abbia affittato un alloggio nei pressi della villa di Totti in modo che i due possano stare più vicini.
All’inizio Noemi Bocchi era soltanto una tifosa fotografata allo stadio non lontano dal calciatore. Lo stesso Totti rassicurava Ilary che si sarebbe trattato soltanto di una tifosa.
Ilary Blasi: “Noemi Bocchi è soltanto una tifosa”
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha voluto ricostruire come potrebbe essere andata la vicenda partendo dallo scorso febbraio, quando Ilary e Francesco avrebbero iniziato a parlare di Noemi Bocchi.
Leggi anche: Perché Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati: la cantante confessa tutto
Secondo quanto riportato da Chi, Totti avrebbe tentato proprio di rassicurare Ilary Blasi, dicendole che si poteva trattare di una tifosa che aveva fatto un selfie con lui. Secondo il settimanale, queste parole avrebbero tranquillizzato inizialmente Ilary.
Nel frattempo sembra che, dopo la pubblicazione dei comunicati che hanno messo fine alla relazione e al matrimonio tra i due personaggi famosi, sarebbero diversi i programmi televisivi che vorrebbero proprio Ilary Blasi in studio per raccontare ciò che è successo.
Leggi anche: Avete mai visto Susanna e Carlotta le figlie di Gigi Proietti: età e cosa fanno nella vita
Si parla anche della possibilità che la conduttrice dell’Isola dei Famosi conceda un’intervista su Rai 2, a Francesca Fagnani, che conduce Belve. Pare che le due siano state viste prendere un aperitivo insieme a Cortina d’Ampezzo, secondo quando ha riportato Chi pubblicando alcuni scatti.
