Foto fb
Qualche giorno fa si parlava della rinuncia di un naufrago in merito alla partenza per l’Honduras. Questo ha sicuramente creato scompiglio nella produzione del reality, che deve assolutamente trovare un degno sostituto.
Si direbbe quindi che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi non parta con i migliori auspici. Ma a quanto pare le brutte notizie non sono finite. Si vocifera infatti, sulla diffusione del Covid fra i concorrenti del reality show.
Ma cosa sta succedendo per l’esattezza e quali sono i motivi per cui Ilary sembrerebbe molto preoccupata?
Tra qualche settimana dovrebbe iniziare la nuova edizione de L’Isola dei famosi. Ancora una volta, troviamo la bellissima Ilary Blasi alla conduzione dello show.
Il gioco di Canale 5 vede la presenza di alcuni naufraghi su un’isola sperduta, sulla quale dovranno arrangiarsi per sopravvivere. Questo vuol dire che i concorrenti avranno a loro disposizione solo il minimo essenziale, tra cui l’acqua potabile.
Dovranno invece cavarsela da soli per quanto riguarda la costruzione del riparo e il cibo. Per non parlare della dura conquista del fuoco. Vivranno quindi allo stato brado e in completa balia di se stessi.
Quest’anno però, non saranno solamente i singoli concorrenti a partecipare, ma anche delle coppie di cui però non siamo ancora conoscenza. Sicuramente questa nuova edizione si preannuncia ricca di novità anche se, a detta di qualcuno, sta rischiando seriamente la messa in onda.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Manuel e il tatuaggio sul collo: il vero significato del 22
Ilary Blasi si è dichiarata piuttosto preoccupata in merito all’imminente messa in onda de L’Isola dei famosi. A parte le rinunce e gli abbandoni dell’ultimo minuto, sembrerebbe che il Covid abbia colpito il cast della trasmissione.
Leggi anche: Il regalo dalla forma sospetta di Alex Belli ad Adriana Volpe: il vero significato
Gli autori fanno di tutto per preservare i concorrenti dalla malattia ma, a quanto pare, ciò non è bastato per evitare la diffusione del virus. A pochi giorni dall’inizio della trasmissione, uno dei concorrenti è infatti risultato positivo al Sars-COV-2.
Non si sa chi sia l’interessato, ma questo potrebbe mettere a duro rischio la salute degli altri. Sicuramente Mediaset prenderà le giuste accortezze per evitare la soppressione del programma.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…