Site icon AmalfiNotizie.it

Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti: “È un bugiardo e diffamatore”

Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti

Big G

La saga di Ilary Blasi e Francesco Totti non smette di far parlare e pare che ci sia una persona che non abbia alcuna intenzione di smettere di parlarle. Considerato ciò, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha schierato i suoi avvocati, stufa di ascoltare ciò che non corrisponde al vero. Ma scopriamo più nel dettaglio.

Ilary Blasi è furiosa. Questa volta passa per le vie legali 

Siamo tutti d’accordo che la storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stato un caso mediatico e tutti vorrebbero sapere tutto. C’è però una persona che continua a svelare dettagli anche piccanti e intimi della coppia e non si tratta dei due diretti interessati.

Il pr romano Alex Nuccetelli è il migliore amico di Francesco Totti ed era stato lui a fare conoscere i due ex consorti. Dopo la comunicazione della fine del matrimonio, né Ilary Blasi né Totti hanno parlato della situazione. L’unico a far trapelare qualche notizia è sempre stato solo Nuccetelli e non abbiamo ancora capito il perché.

Ad ogni modo, nell’ultima intervista rilasciata al programma radiofonico Turchesando, pare proprio che abbia esagerato svelando alcune questioni che sarebbero dovute rimanere intime. Dopo aver ascoltato le parole dell’uomo, Ilary Blasi ha preso una decisione drastica.

Ha deciso di non rispondere direttamente, ma di far parlare gli avvocati. Stufa di leggere sciocchezze ha alzato il telefono e ha avvertito Alessandro Simeone che ha scritto immediatamente a Nuccetelli. Ecco la sua reazione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese parla di Santiago: censurato

Alex Nuccetelli risponde all’azione di Ilary Blasi

Va bene difendere il proprio amico, va bene svelare qualcosa giusto per fare notizia, ma quando si esagera si esagera. Questa volta, Alex Nuccetelli è proprio uscito dai binari soprattutto durante l’ultima intervista rilasciata a Turchesando.

Il pr romano avrebbe addirittura svelato alcune questioni intime (e per intime, intendiamo intime) su Ilary Blasi e Francesco Totti. Sentendo queste parole Ilary Blasi ha reagito. Nuccetelli quindi è stato accusato di essere un diffamatore e un bugiardo perché le sue dichiarazioni non corrisponderebbero al vero.

Leggi anche: Can Yaman difende l’attrice Francesca Chillemi? Che cosa è successo

Dopo aver ricevuto la lettera dagli avvocati, il palestrato “de Roma” ha risposto con due Instagram Story. Nella prima voleva ricordare alla Blasi di essere stato lui a cambiarle la vita, in positivo ovviamente, mentre lui non fa altro che avere problemi.

Nella seconda invece le ha ricordato di aver proceduto contro una persona povera il cui lavoro, dopo il Covid, si è interrotto. Oltretutto, sono anni che non riesce ad entrare nel mondo dei reality. Il motivo, secondo Nuccetelli, è lo zampino di Ilary Blasi.

 

 

 

 

 

Exit mobile version