A settembre torna Verissimo con un nuovo allettante scoop, cioè quello di avere, in esclusiva, Ilary Blasi che parlerà del divorzio e del matrimonio con Francesco Totti. I dubbi e i timori della bella conduttrice dell’Isola dei Famosi, stanno però affiorando.
L’appuntamento era stato già fissato, ma c’è stato un improvviso ripensamento di Ilary. Ci sono persone a lei vicine che la sostengono e non la voglio certo costringere.
Verso Verissimo, chi sta “spingendo” Ilary
La prima che sta facendo pressioni su Ilary Blasi è la sua agente, conosciuta con il nomignolo di “Il generale”. Una manager che ha alcune teste di diamante della televisione nella sua scuderia e tra queste troviamo appunto l’ex moglie del pupone. Fino ad oggi la donna l’ha sempre consigliata al meglio. Da alcuni rumors è stata “il generale” ad accogliere gli sfoghi, negli anni passati, di Ilary Blasi e sui problemi matrimoniali. Anzi in tanti dicono che proprio lei ha deciso di chiarire con la sua pupilla che era meglio un matrimonio di rappresentanza, con tutti i suoi segreti, che far scoppiare lo scandalo solo per qualche notte brava. Sottolineiamo che sono voci del web che non hanno un fondamento, ma non è detto che sia del tutto false.
Sono tanti i programmi e riviste che cercano di accaparrarsi l’intervista con Ilary Blasi nella speranza che quest’ultima accetti. Si parla di proposte con un pagamento da cifre di migliaia di euro. L’unico che è riuscito a strappare un “forse” per un’intervista, è stato Verissimo.
Il salottino di Silvia Toffanin sarebbe perfetto per parlare di quello che è successo poiché è qui che la Blasi ha smentito la scorsa crisi di coppia con Francesco Totti, per separarsi poi dopo pochissimi mesi.
Leggi anche: Giorgia Soleri confessa perché non ha avuto figli con Damiano David
Cosa teme Ilary Blasi nell’intervista in esclusiva?
La trattativa con Verissimo è iniziata già da qualche settimana. Ilary Blasi è particolarmente arrabbiata in questi mesi contro l’ex marito che non ha alcuna attenzione nel mantenere segreta la relazione con Noemi Bocchi. Però si è riuscita a controllare. Tant’è che aveva dichiarato che non si sarebbe fatta più vedere in televisione fino alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2023.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: rinviato l’inizio del reality contro la volontà di Signorini. È caos
Il problema è che non può certo giungere al reality senza essersi prima presentata in altri programmi, le curiosità sono tante. Dopo aver accettato l’invito a Verissimo adesso c’è un cambiamento di programma. Ilary Blasi teme alcune domande a cui non vuol rispondere. Paure nate a causa di un inceppo nelle attuali procedure per il divorzio che impediscono alla conduttrice di parlare di Francesco Totti. Se accetterà ci sarà prima una lista e selezione delle domande che Silvia Toffanin le potrà fare.