In tanti hanno visto Ilary Blasi completamente trasformata dopo la separazione da Totti e ciò che rende tale trasformazione evidente è il suo fisico, che infatti è sempre più magro. Grazie ad alcune foto pubblicate da “Diva e donna” infatti si può chiaramente notare come la conduttrice sia veramente magrissima.

Il pubblico in rete è diviso, perché c’è chi ritiene che la giovane abbia solo svolto un duro allenamento, mentre altri attribuiscono tale eccessivo dimagrimento proprio alla separazione.

Ilary Blasi completamente trasformata dopo la separazione da Totti: è davvero molto magra

Ilary Blasi completamente trasformata dopo la separazione da Totti: è questo quello che pensano alcuni seguaci della bellissima showgirl. Bellissima, sì, anche perché il suo fisico statuario, slanciato e perfetto la rende sempre meravigliosa, solo che alcuni fan sono preoccupati.

Proprio nell’ultimo periodo infatti, che è stato attraversato dalla difficile situazione dovuta alla separazione, in tanti hanno notato ancora di più la sua magrezza. Sebbene, come già detto, la Vip abbia sempre un corpo mozzafiato, comunque sembrerebbe essere dimagrita ancora di più.

Alcuni ritengono che essere così magra sia anche un po’ eccessivo, mentre altri non considerano tale aspetto come un’esagerazione o come motivo di preoccupazione.

Certamente, va anche detto che l’ex letterina di Passaparola sia sempre stata in ottima forma, ma forse ora pare sia scesa tanto di peso. A riguardo è possibile fornire anche ulteriori dettagli.

Il dimagrimento

Non si tratta solo di essere dimagrita, anche perché la rivista “Diva e donna” ha pubblicato una foto in cui Ilary è in costume e in effetti si nota la magrezza elevata. Si possono notare chiaramente infatti i suoi tratti privi di tracce di carne e in cui piuttosto risultano molto evidenti le ossa. Proprio per questo motivo, non sono pochi i follower della bellissima donna che si preoccupano.

Leggi anche: La dolce dedica di Elisabetta Gregoraci emoziona i social

Altri invece pensano solo che il suo dimagrire sia dovuto magari a qualche allenamento speciale. Non mancano però dei fan che ritengono che proprio la separazione dal compagno che l’ha affiancata per tanti anni, sia stato un colpo difficile da affrontare.

Leggi anche: Chi è Alex Casademunt l’uomo col quale Rocio Munoz Morales ha tradito Raoul Bova

Proprio tale evento in effetti potrebbe aver provocato un’eccessiva perdita di peso, anche se questo non è sicuro. Per ora la showgirl infatti non ha dichiarato nulla a riguardo e non ha nemmeno postato sui suoi profili social delle affermazioni che potessero smentire o confermare tali considerazioni.

Per ora sembra solo che sebbene già fosse magra, si nota comunque che sul suo fisico sono presenti ancora meno kg.