Vip e Personaggi

Ilary Blasi è disperata in vacanza, chiede aiuto ai bagnanti: un caos

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra aver dato una nuova prospettiva di vita all’ex letterina. La bella Ilary sembra infatti rinata dalle sue ceneri; tanto che nell’ultimo periodo si sta dedicando solamente a se stessa.

Qualche ora fa però, la donna si è presa un grosso spavento, tanto che ha deciso di chiedere l’aiuto di tutti coloro che la circondavano. Che cosa è successo.

La nuova estate di Ilary Blasi

Dopo la fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Sicuramente non sono stati i successi televisivi a stremarla, ma la sua situazione privata che, ancora oggi, è in prima pagina su tutti i giornali.

La donna ha infatti rivelato a tutti i siti di essersi definitivamente separata dal marito Francesco, col quale ha avuto una storia durata più di vent’anni. C’è chi dice che tutto questo si sia verificato in seguito al tradimento di lui con la bella e seducente Noemi Bocchi.

Ilary quindi, avrebbe deciso di prendere in mano la sua vita e godersela come merita di fare. Dopo il famigerato comunicato rilasciato all’Ansa, la conduttrice dell’Isola dei Famosi è partita alla volta della Tanzania con i suoi tre figli.

Successivamente ha continuato a trascorrere con loro dei giorni di relax a Sabaudia per poi ritagliarsi dei momenti personali nelle marche. Ilary si è infine concessa un piccolo soggiorno sulle Dolomiti e, a quanto pare, ora si troverebbe in Croazia dalla sorella Silvia.

Ilary Blasi chiede aiuto ai bagnanti

Ilary Blasi ama moltissimo gli animali e spesso ha pubblicato dei video in cui riprende la piccola di casa Donna Paola. Il gatto vive da moltissimo tempo e le ha dichiarato di trattarla come una figlia.

Leggi anche: Paura per Ilary Blasi: il suo gatto è scomparso poi la bella notizia

Donna Paola però non è l’unico gatto della bella bionda, in quanto anche Alfio fa parte della sua squadra. Ieri però si è verificato un imprevisto in quanto Ilary non riusciva a trovare Alfio da nessuna parte.

La donna, sapendo che lo stesso si era perso nella zona del lungomare di Sabaudia, ha cercato di coinvolgere tutti i bagnanti per farsi aiutare nella sua ricerca. Sia Donna Paola che Alfio sono due gatti di razza Sphynx  senza peli e per questo sono molto pregiati.

Leggi anche: Perché Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini si sono lasciati: la verità su Canale 5

Per fortuna, dopo un primo momento di panico e i successivi annunci per ritrovare il gatto, tutto si è concluso nel miglior modo possibile. Per fortuna Alfio ha fatto ritorno a casa e la Blasi ha ringraziato tutti per il grande impegno e la vicinanza mostratole.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago