L’errante Ilary Blasi che è fuggita in Africa per poi tornare a Sabaudia, fuggire nelle Dolomiti per fare una capatina a Cortina e infine andare a Frontone dai nonni, ha preso una decisione importante. Il discorrere della sua separazione con il marito, è un punto di discussione che sta affrontando continuamente con amici e parenti. Tutti sono curiosi di sapere, ma anche di capire.

Tuttavia c’è poi un altro “punto” che dà fastidio a Ilary Blasi, cioè quello del confronto continuo con Noemi Bocchi.

Perché Ilary Blasi vuole cambiare look?

In effetti è paradossale, se non ridicolo, che Noemi Bocchi, dalla foto in cui era stata vista con Totti allo stadio, presentandosi mora e con sopracciglia “normali”, ora sia bionda e con un palese ritocchino di microblanding alle sopracciglia. Ora è la fotocopia di Ilary Blasi. I confronti sono continuativi, ma vediamo che effettivamente è impossibile pensare che siano diverse.

Ci sono stati addirittura dei giornalisti di gossip che hanno confuso la foto in cui Francesco Totti bacia sulla bocca Ilary Blasi, al tramonto, con luci soffuse, pensando che fosse Noemi Bocchi e non la moglie.

Tutto questo non piace per nulla alla conduttrice dell’Isola dei Famosi che spesso è stata criticata per un uso e abuso di interventi chirurgici, ma anche per essersi creata uno stile tutto suo. Oggi quindi ha deciso di cambiare. Non è uno scherzo! Parlando con degli amici ha deciso di cambiare e stravolgere il suo look perché per lei, il divorzio con il pupone, è una rinascita. Ci sono cose che fino ad oggi non ha detto che però non ha intenzione di tenersele per sé.

Vuole quindi essere diversa, ma quale potrebbe essere il nuovo stile della bella conduttrice? Non è semplice cambiare e stravolgere il proprio aspetto. Specialmente quando da anni si usa lo stesso taglio di capelli e stessa colorazione.

Leggi anche: Sapete perché Romina Power indossa sempre abiti lunghi: svelato l’incredibile motivo

Ora vacanza e qualche idea per i nuovi tagli

Le vacanze estive sono ottimali per dedicarsi a sé stessi. Ilary Blasi vuole cambiare totalmente pettinatura, taglio e colore, ma non sappiamo esattamente cosa abbia in mente. Non sa nemmeno lei cosa voglia fare del suo aspetto. Ha intenzione di cambiare, questo è una certezza, ma come fare?

Leggi anche: Cristiana Capotondi è incinta: aspetta il suo primo figlio a 42 anni

Alcuni fans hanno iniziato a fare un lavoro con Photoshop prendendo le foto di Ilary Blasi e valutare diversi tagli di capelli e colorazione. Il nero la invecchia, il rosso potrebbe essere troppo fa “vamp”, mora assolutamente no. Pensate alla conduttrice con i capelli dello stesso colore come li aveva prima Noemi Bocchi? Sarebbe assurdo. Vedremo la sua decisione poiché ora sta parlando con il suo parrucchiere personale per uno studio personalizzato di un nuovo taglio.