Ilary Blasi ha avuto un piccolo fuori programma durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La sua reazione è stata molto particolare.
L’isola dei famosi, anticipazioni: puntata del 31 marzo
In questa nuova puntata de L’isola dei famosi vedremo i risultati del televoto. Ricordiamo infatti che in nomination ci sono due coppie: quella formata da Clemente Russo e sua moglie Laura e quella formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro.
La coppia meno preferita da pubblico votante non sarà definitivamente eliminata dal gioco ma andrà a vivere su Playa Sgamada con i single. Dunque i concorrenti non giocheranno più per due ma come singoli.
Leggi anche: L’isola dei famosi, cosa nascondono Estefania e Roger? Rivelato il segreto
Anticipazioni L’isola dei famosi del 31 marzo
In questo nuovo appuntamento con il reality show arriveranno dei nuovi concorrenti. Si tratta di una coppia, una delle più attese da parte del pubblico. Si tratta di Guendalina Tavassi e di suo fratello Edoardo. Il loro sbarco su Playa Accoppiada è ufficiale e avverrà proprio tra pochissime ore.
Leggi anche: Hai visto l’abito indossato da Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 31 marzo
Ovviamente non mancheranno le tanto amate prove. Ci saranno le prove leader e le prove ricompensa per i naufraghi in gioco. Non mancheranno neanche dei nuovi ospiti in studio con Ilary Blasi, delle emozionanti sorprese. In puntata si parlerà anche di alcune dinamiche e discussioni che sono nate negli ultimi giorni sull’isola.
Ilary Blasi cade dalla sedia durante la diretta dell’Isola dei Famosi
Nella seconda parte della puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha ripetuto a più riprese di avere un dolore ai piedi.
Per questo motivo dopo un po’ le è stato portato uno sgabello. Mentre stavano facendo le loro nomination Nikolas ed Estefania, la conduttrice ha ben pensato di farsi regolare lo sgabello.
Ci ha provato Nicola Savino ma Ilary è caduta dallo sgabello. Fortunatamente non è finita per terra. La conduttrice alla fine si è messa a ridere per il pericolo scampato.