Big G
Sono passate due settimane da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono separati ufficialmente. In tutta questa storia ci sono dei particolari che non sono ancora al proprio posto. Probabilmente non è nemmeno dato sapere la verità, ma quando si tratta di personaggi noti al mondo dello spettacolo, queste cose possono accadere. Ripercorriamo insieme alcune questioni.
In molti si stanno chiedendo cosa sia realmente successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da febbraio di quest’anno sono iniziate le indiscrezioni che li vedevano in crisi e si sono susseguite una serie di smentite. Possiamo ricordare quella epica dell’ex capitano della Roma su Instagram. Ma anche quella della ex moglie in diretta a Verissimo dalla sua amica Silvia Toffanin.
Dopo queste due uscite le voci si erano attenuate anche se comunque vi era il sospetto che qualcosa non tornasse. Ebbene, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha fatto emergere una serie di dettagli che svelerebbero come sono andate (ipoteticamente) le cose. Il punto ricco di grovigli stava nel fatto che, quando l’ex letterina di Passaparola aveva smentito a Verissimo la coppia era già in fase di crisi. Allora perché smentire e non tacere? Ecco le risposte.
Alcune indiscrezioni avevano rivelato che a inizio anno Totti avrebbe trovato dei messaggi compromettenti sul cellulare della ormai ex moglie. In realtà si tratta di fake news. Ciò che non è in discussione è la relazione che l’ex calciatore ha intrattenuto con Noemi Bocchi. Alcune fonti molto vicine alla coppia negano quindi che via sia stato un uomo misterioso nella vita di Ilary. Non vengono smentite per le tentazioni di lui.
Sembra che il primo incontro tra Francesco e Noemi sia avvenuto durante l’agosto dello scorso anno, durante una partita di Padel. La ragazza avrebbe poi confessato questo interesse a dei suoi amici, che avrebbero tenuto il segreto. La vera frequentazione sarebbe iniziata poi a settembre. Arriviamo poi all’inizio di quest’anno dove la Blasi fa l’uscita a Verissimo negando categoricamente un tradimento da parte del marito.
Ed è qui che nasce la domanda di molti: perché avrebbe negato se il matrimonio stava naufragando? Sembra proprio che la conduttrice non sapesse nulla di questa storia. Infatti, la Blasi avrebbe chiesto spiegazioni al marito delle voci apparse sui giornali, ma lui avrebbe negato tutto. Lei a questo punto gli crede. Qualcosa però fa insospettire Ilary e siamo a marzo di quest’anno durante la conduzione de L’Isola dei Famosi.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, Anna Imbriani costretta a scappare: colpa di Quinto? Cosa accadrà
Durante una delle tante trasferte che Ilary Blasi faceva tra Roma e Milano, la figlia più piccola Isabel torna a casa felice raccontando alla mamma di aver conosciuto due bambini con cui ha giocato e gioca da diversi pomeriggi. I piccoli in questioni sono proprio i figli di Noemi Bocchi. Ed è a questo punto che i mille dubbi prendono il sopravvento e decide così di assumere un investigatore privato per far seguire il marito.
Leggi anche: Incidente per Chiara Nasti: paura al quinto mese di gravidanza
Scopre quindi che Francesco porta la figlia a giocare nel cortile del palazzo in cui vive la sua nuova fiamma ed è qui che vengono scattate le foto del settimanale Chi. Nasce così la volontà della conduttrice di intervenire pubblicamente e la separazione oramai sembra essere l’unica soluzione.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…