Nelle ultime puntate de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a uno scambio di battutine ironiche tra Ilary Blasi e Alvin.

Ciò ha scatenato il popolo del web che ha cominciato a vociferare su un presunto disaccordo tra la conduttrice e il suo inviato in Honduras.

L’indiscrezione è stata lanciata da Ivan Rota su Dagospia, affermando che Ilary Blasi e Alvin non si tollerano più.

L’inviato, durante una puntata, aveva chiesto alla presentatrice di spiegare al posto suo le prove, in seguito ai continui interventi di Ilary mentre lui parlava.Sembra che ora i due cerchino di ripristinare il loro rapporti, ironizzando sull’accaduto.

Alvin parla del suo rapporto con Ilary Blasi

Per la prima volta Alvin ha parlato del suo legame con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, rivelando che sono amici da 24 anni. Stando alle parole di Alvin, i due non avrebbero mai litigato nonostante i telespettatori abbiano avvertito un certo dissapore.

L’inviato ha detto che lui e Ilary Blasi sono come fratello e sorella e che entrambi si sono stupiti per l’attenzione rivolta al loro modo di comunicare.

Alvin ha poi spiegato che questa è una edizione molto fortunata e tutti sono molto uniti e collaborativi.

Non si è verificato alcun litigio, dunque, ma il pubblico potrebbe aver percepito nel modo sbagliato il loro metodo di collaborazione.

Ilary e Alvin e i loro ironici battibecchi

Nel corso della sedicesima puntata Ilary Blasi ha affrontato la questione e, prima di dare la pubblicità, ha lanciato una frecciatina sulla presunta litigata.

Si è poi rivolta i telespettatori sorridendo e dicendo che, dopo la pubblicità, avrebbe svelato il vero motivo per cui lei e Alvin hanno litigato.

Leggi anche: Brutte notizie per Amadeus: l’addio alla Rai spiazza tutti

La conduttrice ha quindi ricordato il motto del programma: ”All’Isola dei Famosi tutto può cambiare”. Peccato che, una volta ripristinata la diretta, Ilary Blasi non abbia svelato nulla su quanto è accaduto realmente.

Nicola Savino ha affrontato nuovamente l’argomento, chiedendo se lei e Alvin volessero litigare ancora: a questo punto è intervenuto l’inviato.

Alvin ha rivelato che molti gli hanno chiesto cosa gli avesse scritto Ilary su WhatsApp, ma la conduttrice lo ha bloccato dicendogli di non svelarlo.

Leggi anche: Amici, il nuovo insegnante di canto è famosissimo: prenderà il suo posto

L’inviato ha detto a Ilary che, se non poteva dire ciò lei gli ha scritto poteva invece svelare cosa le ha risposto lui. Alvin ha raccontato di aver scritto la parola “forse” e ha invitato la conduttrice ad andare avanti con il programma, quindi ha parlato dei daytime.

Non ci resta che attendere lunedì 20 giugno, per vedere se Ilary Blasi e il suo inviato in Honduras continueranno a battibeccare o meno.