Ilary Blasi è una famosissima conduttrice televisiva che negli anni ha raggiunto altissimi livelli nella sua carriera professionale. Da poche settimane ha finito di condurre L’isola dei famosi che, in questa ultima edizione, si è rivelata essere un grandissimo successo.

Purtroppo però la showgirl è stata spesso al centro della scena a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti. I due sono stati una coppia per quasi vent’anni e la notizia della loro rottura ha sconvolto gli animi.

Secondo alcuni rumors, la colpa relativa alla fine del loro rapporto sarebbe proprio da imputare al Pupone, che avrebbe tradito Ilary. C’è inoltre chi sostiene che, in seguito a quanto accaduto, Ilary abbia deciso di allontanarsi dalle scene mediatiche per almeno un anno.

I rapporti fra Ilary e Francesco dopo la separazione

La triste notizia della separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti ha sconvolto l’Italia. I due hanno deciso di lasciarsi per i continui dissapori di coppia e, forse, per un motivo molto più grande rispetto a quanto comunicato.

Molti portali di gossip sostengono che Ilary Blasi abbia scoperto il tradimento del marito grazie alla loro figlia più piccola. Il pupone avrebbe intrecciato da svariati mesi una relazione con Noemi Bocchi una sua presunta amica.

In un primo momento Ilary e Francesco avrebbero deciso di lasciarsi in maniera pacifica, ma con il passare dei giorni il clima si è fatto rovente.

Probabilmente il gossip ci ha messo del suo, poiché sempre più persone hanno espresso la loro opinione su quanto accaduto, schierandosi dalla parte di una o dell’altro.

Ilary Blasi si allontana dal mondo della televisione

Anche se Ilary fa di tutto per mostrarsi contenta e allegra sui social, pare che sia in realtà distrutta dalla fine del suo matrimonio.

Leggi anche: Sapete chi sarà la nuova Bonas di Avanti un altro: ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello

La notizia della separazione con Francesco rimarrà sulle copertine dei giornali per moltissimo tempo e questo non fa sicuramente piacere ai due ex coniugi. È stato inoltre dichiarato che, quando ricomincerà Verissimo, Ilary Blasi non parteciperà all’intervista con Silvia Toffanin.

Questo perché non vuole alimentare l’attenzione sul suo divorzio e, al tempo stesso, vuole donare serenità ai suoi tre figli.

Leggi anche: Sophie Codegoni sbarca su Canale 5: lavorerà con Paolo Bonolis

Probabilmente quindi, la bella Ilary si terrà lontana dalle scene fino all’inizio della nuova stagione dell’Isola dei Famosi, che avverrà non prima della Primavera del 2023.

Al momento, la conduttrice dell’Isola dei Famosi vuole dedicarsi solo alla sua felicità e a quella dei suoi figli , ricominciando da dove la sua vita si è interrotta.

Change privacy settings
×