Ci sono nuovi sviluppi sul fronte Totti e Blasi e questa volta a finire al centro dell’attenzione sarebbe una collezione di scarpe griffate della conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ma facciamo un passo alla volta.
Collezione di scarpe sparite dall’armadio di Ilary Blasi
Vi ricordate la questione degli orologi Rolex dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti? La sua ormai ex moglie si era recata alla loro cassetta di sicurezza insieme a suo papà e avrebbe fatto sparire gli accessori di lusso del marito. Lei aveva fatto sapere che erano suoi considerato che glieli aveva regalati, ma Totti lo ha sempre smentito.
Era infatti rimasto sbigottito da questo evento anche perché erano tutti modelli da uomo e appariva molto strano che li avesse regalati a lei. Cosa ha pensato di fare quindi? Semplice, aveva fatto sparire delle borse firmate di Ilary. Ora però ci sarebbero anche le scarpe ad essere svanite nel nulla.
In particolare, dalla cabina armadio della conduttrice, non si troverebbero circa un centinaio di scarpe molto costose tra cui snakers, sandali e décolleté firmati Gucci, Amina Muaddi e Chanel. Se ci pensiamo bene si tratta di un ottimo bottino avente più di quattro zeri considerato che un solo paio di quelle non costano meno di 3 mila euro.
Sembra però che all’appello manchino anche dei gioielli e per questo motivo Ilary non è rimasta con le mani in mano. Il Messaggero infatti ha riportato che l’ex letterina di Passaparola ha presentato un ricorso al Tribunale della capitale affinché le venisse restituito il tutto.
Delle borse ormai non è una novità perché a parlarne era stato lo stesso Francesco nella lunga intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Il suo gesto era stato dettato dalla volontà di ricevere indietro i suoi Rolex.
Per questo fattaccio è stata fissata la prima udienza per venerdì 14 ottobre nella quale la conduttrice di Mediaset dovrà dimostrare che gli oggetti spariti erano di uso regolare. D’altra parte, il Pupone aveva “minacciato” di procedere allo stesso modo per gli orologi, ma all’atto pratico non ha ancora fatto nulla.
Ciò che appare confermato invece è l’accordo che avrebbero preso per la maxi villa nell’Eur. Qui, continuerebbero a vivere Ilary Blasi con i loro tre figli: Christian, Chanel e Isabel.
Leggi anche: Ilary Blasi umilia Totti con la foto dei Rolex
Cosa ne sarà di Francesco Totti?
Sembra che Francesco Totti abbia voltato definitivamente pagina. Infatti, attualmente starebbe vivendo ancora insieme all’ex moglie e agli eredi, ma ha comprato da poco un appartamento nella zona di Roma Nord, a Vigna Clara per l’esattezza.
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme
Qui, andrebbe a convivere con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi con cui ha iniziato la sua relazione già a gennaio. È stata proprio la flower designer ad organizzare la festa a sorpresa del 46esimo compleanno dell’ex numero 10 della Roma.
